“Buona cena!”
Recensione di La Cocotte Restaurant

La Cocotte Restaurant
Al n.230 in classifica su 3.094 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Descrizione: la cocotte è un Bistrot dove si può mangiare dalle 8.30 del mattino fino alle 24 la sera. Dalle colazioni alla mattina con caffè di nostra produzione e paste sempre calde fino alla pausa pranzo e alle cene romantiche con hamburger di Chianina IGP, zuppe biologiche, insalatone e primi piatti con pasta fresca. Ottima cantina di vini e birre artigianali. Il pomeriggio cioccolata calda con torte hand made e te'biologici
Recensito 4 settimane fa

Una buona cena a base di carni dopo antipasti a base di crostini. Veloce il servizio. Prezzi più che onesti, soprattutto se si considera che siamo nel centro di Firenze! Da andarci!!

Data della visita: gennaio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.638)

Recensito 4 settimane fa

Sono stata in questo ristorante durante i giorni della Fiera Pitti a Firenze, in compagnia dei compagni di corso della scuola di moda, eravamo tutti ragazzi giovani quindi senza chissà quale possibilità economica ed ho trovato questo posto perfettamente adatto alle nostre tasche ed al nostro palato. Servizio veloce, personale cordiale, arredamento del posto pazzesco, e soprattutto... i nostri hamburger erano buonissimi! Ho trovato il menù molto vario e soddisfacente, per qualsiasi necessità, dalla carne ai primi, chi voleva spendere poco ci riusciva, chi aveva possibilità maggiori altrettanto. Sono stata davvero contenta e lo consiglio davvero!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata a cena con un’amica in questo locale poiché piacevolmente incuriosite sin dall’esterno del locale per l’arredo e lo stile. Ambiente accattivante dai toni decisi e ricercati. Antipasto da condividere, cheeseburger e dolce ancora condiviso.. nulla da ridire. Una nota ulteriormente positiva va al titolare, Leonardo, il quale ci ha fatte sentire a casa e ci ha intrattenute con la sua spontaneità.

Recensito 12 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Io e i miei amici di corso ci siamo andati un paio di sere fa il cibo è ottimo, posto molto carino, il personale efficiente e il servizio è stato veloce. Il proprietario è molto simpatico e gentile. Lo consiglio per chi cerca un posto tranquillo e piatti tipici fiorentini.

Recensito 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Panini squisiti , opzione senza glutine degna di nota . Rapporto qualità prezzo giusto , personale cordialissimo in particolare la cameriera bionda di cui non ricordo il nome fenomenale . Consigliatissimo!!

Gli utenti che hanno visto La Cocotte Restaurant hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci La Cocotte Restaurant? Condividi la tua esperienza!