“Cena in famiglia”
Recensione di La Cocotte Restaurant

La Cocotte Restaurant
Al n.230 in classifica su 3.083 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Descrizione: la cocotte è un Bistrot dove si può mangiare dalle 8.30 del mattino fino alle 24 la sera. Dalle colazioni alla mattina con caffè di nostra produzione e paste sempre calde fino alla pausa pranzo e alle cene romantiche con hamburger di Chianina IGP, zuppe biologiche, insalatone e primi piatti con pasta fresca. Ottima cantina di vini e birre artigianali. Il pomeriggio cioccolata calda con torte hand made e te'biologici
Recensito 1 settimana fa

La fiorentina e le patate e che facevano parte del menù degustazione ci hanno soddisfatto, ma per il resto siamo rimasti un po' delusi
I primi sono arrivati già freddi...ed i dolci non ci hanno soddisfatto: avevano tutti lo stesso sapore nonostante fossero di tipo diverso!

Data della visita: gennaio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.628)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Location molto originale, personale gentile e disponibile. Colazioni impeccabili e cene eccellenti. Uno degli incontri inaspettati più gradevoli del nostro soggiorno!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale carinissimo e ti fanno sentire a casa!!
Il personale SUPER DISPONIBILE nonostante le nostre mille richieste per variare i piatti!!
Piatto forte: il tiramisù (rivisitato)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo passati alla Cocotte dietro suggerimento di un amico.
Abbiamo mangiato hamburger di Chianina (spettacolari!!)
Oltre alla elevata qualità del cibo abbiamo decisamente apprezzato la simpatia di Leonardo (proprietario) e di tutti i camerieri che ci hanno fatto passare una bella serata in allegria
Se passate da Firenze DOVETE fare un salto!
Marco

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale meraviglioso, location che lascia senza fiato. Personale più che accogliente, sembra di stare in famiglia, dsponibili e simpatici. Cucina libidinosa. Uso della carne e del tartufo meraviglioso. E vogliamo parlare dei dolci? Assolutamente uno più buono dell’altro

Gli utenti che hanno visto La Cocotte Restaurant hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci La Cocotte Restaurant? Condividi la tua esperienza!