“Da provare”
Recensione di La Cocotte Restaurant

La Cocotte Restaurant
Al n.230 in classifica su 3.083 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Descrizione: la cocotte è un Bistrot dove si può mangiare dalle 8.30 del mattino fino alle 24 la sera. Dalle colazioni alla mattina con caffè di nostra produzione e paste sempre calde fino alla pausa pranzo e alle cene romantiche con hamburger di Chianina IGP, zuppe biologiche, insalatone e primi piatti con pasta fresca. Ottima cantina di vini e birre artigianali. Il pomeriggio cioccolata calda con torte hand made e te'biologici
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale meraviglioso, location che lascia senza fiato. Personale più che accogliente, sembra di stare in famiglia, dsponibili e simpatici. Cucina libidinosa. Uso della carne e del tartufo meraviglioso. E vogliamo parlare dei dolci? Assolutamente uno più buono dell’altro

Data della visita: dicembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.628)

Recensito 12 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale questa sera con tre colleghe per una cena informale, il ristorante si presta molto a questo tipo di occasioni. La serata è stata molto piacevole, il locale molto curato e accogliente, i ragazzi molto simpatici, amichevoli e cordiali. Il servizio un po’ lento ma ne è valsa la pena, tutto fatto sul momento (coccoli caldi, prosciutto di qualità, stracchino ottimo) e il vino che ci hanno consigliato era molto buono. Io lo consiglio i sicuramente ci tornerò.

Recensito 11 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Un sabato sera decidiamo di mangiare in questo locale vicino la stazione che non sembra essere pieno.
Una volta accomodate e letto il menu abbiamo dovuto chiedere due volte di poter ordinare. Abbiamo ordinato un antipasto, una lasagna alle verdure e l'hamburger di chianina. I piatti sono arrivati quasi subito, tranne il panino che è arrivato quando ormai la persona con me aveva già finito antipasto e primo.
La lasagna ordinata era leggermente bruciata e fatta solo di cipolla e melanzana. Il panino non era male ma l'insalata era ghiacciata, l'hamburger troppo cotto e le patatine piene di sale.
Penso che ci siano dei lavori di miglioria da fare.

Recensito 3 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Nonostante sia esclusivamente per turisti devo dire che è molto bello all'interno e accogliente .. i ragazzi sono molto gentili e disponibili sin dal momento in cui metti piede all'interno del locale .. gentili oltre che belli AHAHA

Recensito 17 novembre 2018 da dispositivo mobile

Cena squisita ad un prezzo conveniente. Il personale (nel nostro caso Valentina) super accogliente e competente. Possiamo consigliare sia i Burger che gli gnocchi. La sala in fondo è molto accogliente.

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto La Cocotte Restaurant hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci La Cocotte Restaurant? Condividi la tua esperienza!