“Cocotte”
Recensione di La Cocotte Restaurant

La Cocotte Restaurant
Al n.209 in classifica su 3.045 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Descrizione: la cocotte è un Bistrot dove si può mangiare dalle 8.30 del mattino fino alle 24 la sera. Dalle colazioni alla mattina con caffè di nostra produzione e paste sempre calde fino alla pausa pranzo e alle cene romantiche con hamburger di Chianina IGP, zuppe biologiche, insalatone e primi piatti con pasta fresca. Ottima cantina di vini e birre artigianali. Il pomeriggio cioccolata calda con torte hand made e te'biologici
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Personale molto gentile, servizio veloce e piatti deliziosi!
Sono andata per il mio compleanno in questo posto perché ero attirata dai prodotti a Km0: ho ordinato una carbonara, un piatto di coccoli con stracchino e prosciutto crudo, una lasagna e per finire un dolce (tiramisú) con l’aggiunta di due cookies (fatti in casa)
I piatti erano ben presentati (in particolar modo la carbonara in cui l’uovo era posizionato sopra (pancetta buonissima)
Per chi ama la carne è il posto perfetto, il menú ne è ricco, ma per chi non mangia carne ci sono anche alternative vegetariane come la zuppa di orzo e gli gnocchi viola (che mia madre e mi sorella hanno provato ed apprezzato)
Da riprovare assolutamente

Scrivi una recensioneRecensioni (1.603)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a fare la colazione è stata una vera sorpresa.
Cappuccio veramente buono e dei croissant eccezionali e una vasta scelta.
Offrono colazioni di tutti i tipi .
Personale veramente cordiale .
Lo consiglio vivamente per cominciare bene la giornata !!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto carino e centrale, titolare molto gentile e disponibile. Ottimi piatti e buon rapporto qualità-prezzo. Il croccantino offertoci è stata la ciliegina sulla torta

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

L’abbinamento del Chianti con una english breakfast is AMAZING!!! Peccato che Rebecca abbia mangiato tutto il mio pane!! Posto Fantastic ! Accompagna tutto l’Algeria del personale che, correndo tra un tavolo e l’altro, regala sorrisi. Molto bello!

Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale particolare a pochi passi dal Duomo, singolare per il suo stile e accogliente. Menù ampio con vasta scelta e buon rapporto qualità prezzo. Adatto per cene con poche persone viste le dimensioni ridotte del locale.
Abbiamo voluto provare anche la colazione il giorno seguente.
È stata un’ottima decisione.
Vasta gamma di scelta nel bancone di ottima qualità, con ulteriore menù per una colazione più ampia.

Gli utenti che hanno visto La Cocotte Restaurant hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci La Cocotte Restaurant? Condividi la tua esperienza!