“Colazione e Cena Ottime ”
Recensione di La Cocotte Restaurant

La Cocotte Restaurant
Al n.218 in classifica su 3.065 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Descrizione: la cocotte è un Bistrot dove si può mangiare dalle 8.30 del mattino fino alle 24 la sera. Dalle colazioni alla mattina con caffè di nostra produzione e paste sempre calde fino alla pausa pranzo e alle cene romantiche con hamburger di Chianina IGP, zuppe biologiche, insalatone e primi piatti con pasta fresca. Ottima cantina di vini e birre artigianali. Il pomeriggio cioccolata calda con torte hand made e te'biologici
Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale particolare a pochi passi dal Duomo, singolare per il suo stile e accogliente. Menù ampio con vasta scelta e buon rapporto qualità prezzo. Adatto per cene con poche persone viste le dimensioni ridotte del locale.
Abbiamo voluto provare anche la colazione il giorno seguente.
È stata un’ottima decisione.
Vasta gamma di scelta nel bancone di ottima qualità, con ulteriore menù per una colazione più ampia.

Data della visita: settembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.612)

Recensito 17 settembre 2018

Essendo vicino casa ci passo spesso sia per un caffè veloce e un biscotto a metà mattina..sia, ogn tanto, per una cena veloce ma curata e gustosa a prezzi giusti!

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Location molto gradevole e di buon gusto. Colazione eccellente con pan cake senza glutine fenomenali. Bistecca alla fiorentina ottima e con cottura perfetta. Il personale che ci ha seguito ( Letizia e Valentina) davvero molto attente e simpatiche. Prezzi onesti. Se ci sarà occasione ritorneremo senza ombra di dubbio. Lo consiglio vivamente.

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Se è vero, come certamente è vero che, anche l'occhio vuole la sua parte, da "La Cocotte" in via Nazionale a Firenze, viene certamente appagato dal piacevole contesto, elegante, caldo e accogliente, sapientemente realizzato con attezione ai più piccoli particolari, tutto ciò non può che esaltare il gusto delle tante prelibatezze offerte dalla casa.
Riccardo Rescio
#comunichiamoalmondolitalia

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima location! Il Cibo è buono e il personale molto valido!

Preso hamburger e dolce e sono stata molto soddisfatta! Prezzi onesti!

Gli utenti che hanno visto La Cocotte Restaurant hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci La Cocotte Restaurant? Condividi la tua esperienza!