“Tutto buonissimo”

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 5 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Siamo tornati a questo ristorante perché ci eravamo trovati molto bene e la serata ha confermato le aspettative.
Abbiamo mangiato il pesce e lo abbiamo trovato molto buono, ben presentato e cucinato.
Decisamente una conferma!!

Data della visita: ottobre 2020

Recensito 3 ottobre 2020

Nel menù ci sono pochissimi gusti delle pizze e non vengono effettuate variazioni. Per questo avevo chiesto un piatto di salame piccante a parte da mangiare insieme alla Margherita. Mi è stato risposto che il crudo me lo potevano portare ma non il salamino piccante perché questa è la loro “politica”.
Assurdo e ridicolo. Purtroppo anche se la pizza è buona e fanno una panna cotta eccezionale a me non mi rivedono più!
La “politica” di un ristorante deve essere solo quella di far star bene i clienti.

Data della visita: ottobre 2020
CristianMasia, Proprietario presso Pizzaman Rocca Tedalda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 ottobre 2020

La politica del Pizzaman di via Rocca tedalda e’ quella di far star bene i nostri clienti con le nostre scelte mirate a mantenere un prodotto eccellente e provato....mi dispiace che la pensi in questo modo ...la nostra non è una scortesia per il cliente!!!

Recensito 29 settembre 2020

Siamo andati a caso , felice sorpresa , una delle pizze migliori di sempre !! Impasto leggero ingredienti buonissimi .

Recensito 29 settembre 2020

Mangiato più volte in questa pizzeria che propone anche piatti di buona cucina
( primi di pesce molto buoni) anche se la mia preferenza va alla pizza, soffice, leggera e molto digeribile. Personale molto gentile e simpatico, talvolta servizio un pò lento .
Da provare la pizza burrata e porcini, top!

Recensito 29 settembre 2020

Mangiato più volte in questa pizzeria che propone anche piatti di buona cucina anche se la mia preferenza va alla pizza, soffice, leggera e molto digeribile. Personale molto gentile e simpatico, talvolta servizio un pò lento .
Da provare la pizza burrata e porcini, top!

Gli utenti che hanno visto Pizzaman Rocca Tedalda hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Pizzaman Rocca Tedalda? Condividi la tua esperienza!