Tripadvisor

Al n.85 in classifica su 3.037 Ristoranti a Firenze
Cucina: Italiana, Pizza, Pub
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: San Niccolò
Descrizione: Piccolissima pizzeria nel cuore di firenze. servizio semplice e alla mano. da noi potrai gustare una tra le migliori pizze della città. vasta scelta di birre.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a cena di domenica sera, con alcune coppie di amici.
Locale molto piccolo ma carinissimo. Una vastissima scelta di pizze, tutte a prezzi adeguati. Io ho mangiato la pizza Carogna e assaggiato la pizza Tigre. Buonissime entrambe, impasto molto buono stile pizza napoletana, e buonissimi anche gli ingredienti utilizzati. Simpatico e disponibile il proprietario. Ci torneremo senz'altro!! Ps: in 7, ognuno pizza gourmet+coca cola o birra, abbiamo speso 85€, un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (2.118)

Recensito 23 gennaio 2020 da dispositivo mobile

È stata un'esperienza incredibile..... La qualità della pizza è eccelsa, la migliore pizza di Firenze, personale molto cordiale e gentile, locale molto accogliente non molto lontano dal centro anche i prezzi sono molto onesti..... L'esperienza migliore che abbia mai avuto! Vi consiglio vivamente di andarci..

Recensito 21 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale il 17 gennaio, un venerdì. Il sottoscritto e 3 amici. Locale piccolo ma molto accogliente. Pizza perfetta: soffice, grande e per nulla pesante. Sono stato l'unico dei miei amici ad aver preso una birra alla spina e anche quella ottima!
Staff gentilissimo e molto simpatico. Se posso permettermi, un piccolo consiglio è per la pizza alla Nutella: è stata servita con le noci se non sbaglio, e la Nutella spalmata prima di infornarla. Personalmente noi la preferiamo semplice (al massimo il mascarpone) e con la Nutella "a crudo". Comunque siamo stati veramente bene! Ritorneremo

Recensito 14 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Piccoa pizzeria nel quartiere san Niccolò, zona piena di ristoranti e locali. Nonostante il forno elettrico la puzza è buona. Personale gentile, abituato ai turisti. Prezzi fiorentini, per turisti. Comunque merita.

Recensito 7 gennaio 2020

Cibo buono,pizza di qualità con ottimi ingredienti. titolari simpaticissim e gentili locale piccolo. In ogni caso piacevole.

Data della visita: gennaio 2020
pizzacchiere, Proprietario presso I'Pizzacchiere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 gennaio 2020

Grazie Raffaele. Un saluto a tutta la truppa by Ancona.
I'Pizzacchiere staff.

Gli utenti che hanno visto I'Pizzacchiere hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci I'Pizzacchiere? Condividi la tua esperienza!