“Sempre bravissimi”
Recensione di I'Pizzacchiere

I'Pizzacchiere
Al n.62 in classifica su 3.045 Ristoranti a Firenze
Cucina: Italiana, Pizza, Pub
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Pitti
Descrizione: Piccolissima pizzeria nel cuore di firenze. servizio semplice e alla mano. da noi potrai gustare una tra le migliori pizze della città. vasta scelta di birre.
Recensito 5 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ulteriore conferma della qualità e della passione dei proprietari che continuano a migliorare quanto era già buonissimo....
Continuate così siete bravissimi

Alfredo C, Proprietario alle I'Pizzacchiere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 dicembre 2017

Ci fa piacere che abbiate apprezzato noi, e il nostro piccolissimo locale.
La voglio ringraziare ancora per la minuziosità con cui a descritto noi e in particolare la bontà e la freschezza delle nostre pizze, questo ci rende orgogliosi e ci spinge a fare sempre meglio per i nostri clienti.
per la cena consigliamo di usare il sistema di prenotazioni ON-LINE che mettiamo a vostra disposizione. Il sistema è semplice e gratuito.
Potete accedere al servizio direttamente dal nostro sito web o dalla nostra pagina Facebook.

Inoltre informiamo che abbiamo inserito piatti e posate 100% riciclabili.
I piatti sono in polpa di cellulosa, le posate in legno di betulla, i bicchieri in PET 100% riciclabili.
Questa iniziativa è richiesta dallo stato italiano e fortemente da noi voluta per valorizzare l'eco sostenibilità ed aiutare l'ambiente.

P.S. INFORMIANO I CLIENTI CHE DAL GIORNO 01 NOVEMBRE AL 15 DICEMBRE SAREMO CHIUSI NEI GIORNI DI MARTEDI, MERCOLEDI, GIOVEDI.

BY I’PIZZACCHIERE

Scrivi una recensioneRecensioni (1.914)

Recensito 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

OTTIMA scelta! Ambiente molto amichevole, pizza straordinaria, non solo a livello di pasta, ottimi gli ingredienti. Si notava il sapore di qualsiasi ingrediente utilizzato, non il classico gusto "plastica". Super consigliato.

Recensito 26 novembre 2017

la pizza è sempre buonissima ricca e con ingredienti di qualità. il servizio è gentile e professionale, a Firenze la mia pizzeria preferita

Alfredo C, Proprietario alle I'Pizzacchiere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 novembre 2017

Recensito 16 novembre 2017

Solo pizze in questo piccolissimo locale dove in totale ci saranno una ventina di posti a sedere.
Qui l'attesa però vale la pena, perchè le pizze sono veramente buone e con condimenti di prima qualità.
Ricercatissima dai turisti e dai fiorentini stessi spesso si fatica a trovare posto, quindi consiglio di prenotare con largo anticipo.
Servizio cordialissimo e familiare.
Provate con serenità.

Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Era il mio locale preferito a Firenze, l’unico dove riuscivi a mangiare un’ ottima pizza ad un buon prezzo ma dopo le ultime due volte mi sono dovuta ricredere... Siete delle ottime persone (marito e moglie) e per questo vi voglio dare un consiglio, un consiglio da colei che era l’amante de’ Pizzacchiere.... abbandonate l’idea di usare piatti e posate di carta plastificata e perfavore nel caso aveste cambiato qualcosa nell’impasto, tornate a fare la pizza di un anno fa! FORZA, SIETE MAGNIFICI

Alfredo C, Proprietario alle I'Pizzacchiere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 novembre 2017

Gentilissima Carlotta, sinceramente ed in tutta onestà non capisco questo tuo sfogo nei nostri riguardi.
tu sei una cliente che ci conosce dal 11 novembre del 2015, questo lo posso affermare perché ho il database delle prenotazioni on line che tu di solito inserisci.
la domanda te la pongo io: COME MAI DAL 2015 AD OGGI TI SEI SCOMODATA A SCRIVERE LA TUA 1° RECENSIONE SU DI NOI SOLO ADESSO E SOLO PER LAMENTARE UNA MANCANZA? COME MAI QUANDO LA PIZZA, A DETTA DEL TUO PARERE ERA FANTASTICA NON HAI ESPRESSO OPINIONE? E COSA ANCOR DI PIU PARTICOLARE, PERCHÉ NON ME LO HAI FATTO NOTARE SE ERA VERO CHE LA PIZZA NON ERA AL SOLITO STANDARD?
in tutta sincerità la nostra pizza dal 2015 ad oggi non solo è migliorata ma è una se non la migliore pizza che si trovi in città. Pare pretenzioso da parte mia ma questo lo posso affermare perché la mia pizza è buona mentre la mangi e ottima quando la digerisci. inoltre abbiamo inserito delle pizze in questi ultimi 2 anni che fanno piangere di invidia chi si cimenta in questo lavoro.
in merito ai piatti in cellulosa e alle posate di legno di betulla è una nostra scelta, siamo fieri di contribuire a lasciare ai posteri un ambiente sano e a limitare nel nostro piccolo l'impatto devastante che saponi e agenti chimici creano se dispersi nell'ambiente.
io quando vado nei ristoranti e i bicchieri sanno di sapone mi girano le balls, perché bevo e mangio il brillantante che viene usato per lavare le posaterie e i bicchieri. vai a vedere di che prodotto si tratta quando parlo di brillantante, son sicuro che quando berrai da un bicchiere che sa di sapone ci penserai e ripenserai a quanto ti ho detto.

ultima cosa, visto che oramai ci conosciamo da tanto, se c'era qualcosa che non andava, potevi dirmelo, mica me la prendo. scriverlo qui non risolve il problema, problema che ti posso garantire non esiste.

by i'pizzacchiere

Gli utenti che hanno visto I'Pizzacchiere hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci I'Pizzacchiere? Condividi la tua esperienza!