“Semplice bontà .”

Pizza Man De Amicis
Al n.15 in classifica su 2.873 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 6 US$ - 18 US$
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Primo punto vendita della catena di ristorazione Pizzaman: Pizza da asporto o mangia in piedi
Recensito 9 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Arrivi e ti salutano offrendoti un assaggio di pizza intanto che scegli il tuo asporto. Noi ci siamo fermati a mangiare ai banchi: panuozzo e regina. Buona la pasta e gli ingredienti di qualità e freschi. Un pasto veloce e buono. Merita.

Recensito 6 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima pizza. Locale piccolo ma ospitale
Puoi mangiare a un bancone alla parete
Oppure te la porti a casa
Pizza da assaggiare assolutamente

Recensito 6 dicembre 2017

Se si ama la pizza napoletana , questa è una delle migliori di Firenze .
Pochissimi posti per consumarla lì, ma rapido anche il take away.
Imperdibile.

Recensito 3 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ero quasi quasi indecisa se fare o meno la recensione..non vorrei diventasse ancora più famoso e dopo mi tocca fare chilometri di coda per mangiare ;) Che dire? per me “la” pizza è la loro. Ottima in tutte le varianti e gusti, sembra proprio di mangiarne una appena arrivata da Napoli, con cornice alta e soffice! Lo staff è super gentile e veloce, i prezzi onesti..meritano un applauso!

Recensito 30 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Pizza buonissima alta e sembra napoletana...quelli che gestiscono sono del sud molto gentili ci hanno anche offerto un amaro a fine cena! Posto non affollato con a sedere famiglie e gente tranquilla ci ritorneremo

Gli utenti che hanno visto Pizza Man De Amicis hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Pizza Man De Amicis? Condividi la tua esperienza!