“Una buona cena”

Dim Sum Restaurant Ristorante Cinese
Scegli la consegna a domicilio
Al n.540 in classifica su 2.713 Ristoranti a Firenze
Cucina: Asiatica
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Santa Croce
Recensito 6 novembre 2019 da dispositivo mobile

Il ristorante si trova in un locale molto bello, vicinissimo al centro, il cibo è veramente buono, unico difetto: l’attesa. Abbiamo aspettato molto prima di ricevere i piatti, devono saper organizzarsi meglio!

Recensito 5 novembre 2019 da dispositivo mobile

La porzione dei ravioli è di soli n.3 ravioli quindi uno è costretto a prenderne almeno due. Ravioli al vapore di qualità. Il vino bianco in bottiglia non c'è n'è sotto 20 euro.. un'esagerazione. . In due abbiamo speso 73 euro senza nemmeno prendere un dolce.. eccessivo. Locale con arredamento moderno che di cinese ricorda poco o niente. Apprezzabile i soffitti a volte con affreschi, ma non ci ritornerò

Data della visita: novembre 2019
Recensito 2 novembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo speso 33 euro a testa per 2 ravioli e un piatto di ramen, e due bottiglie di sake, delle meno costose.
Sinceramente sono rimasto affamato e allora ho deciso di ordinare anche un dolce.
Nel menù c'era scritto "cheese cake" e mi sono arrivati due pasticcini super minuscoli che ha causato la risata generale del tavolo di amici!
Se volete mangiare asiatico cercate un altro posto :)

Data della visita: novembre 2019
Recensito 24 ottobre 2019

Ristorante speciale, a cominciare dall'accoglienza e dalla gentilezza del personale; l'interno è arredato in bello stile (l'atmosfera è quasi elegante). Menù interessante, ottimo per passare una serata diversa dato che la cucina è di alto livello. Menzione speciale per i ravioli all'astice; chiusura in grande stile con grappe inusuali. Sconto finale inaspettato e ovviamente gradito. Un piccolissimo consiglio a chi gestisce la cantina: secondo il mio modesto parere si può trovare un Gewurztraminer migliore allo stesso prezzo.
Ci torneremo sicuramente e lo consiglierò a tutti.

Recensito 23 ottobre 2019

Molto bene, abbiamo mangiato noodles, ravioli, spiedini di pollo, tutto di ottima qualità. Ho apprezzato che acqua e te fossero inseriti nel coperto: una piccola - grande - attenzione al cliente che in pochi hanno!

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Dim Sum Restaurant Ristorante Cinese hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Dim Sum Restaurant Ristorante Cinese? Condividi la tua esperienza!