“Pizza saporita di fronte all'Arno”
Recensione di Pizzeria Riva d'Arno

Pizzeria Riva d'Arno
Al n.218 in classifica su 3.011 Ristoranti a Firenze
Cucina: Gastronomia
Opzioni: Pranzo, Cena
Zona: Santo Spirito/San Frediano
Recensito 24 settembre 2017

Questa pizzeria è una costola del mitico Gustapizza. La pizza è lievemente diversa, un po' più raffinata e ricercata. Hanno pochi gusti, essenziali, ma gustosi. E poi ci sono le pizze speciali che cambiano ogni sera. Il locale è molto tranquillo, amichevole e casalingo. un fantastico rifugio per ristorarsi in tranquillità in centro a Firenze. Personale sempre supergentile.

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati io e mia moglie per caso in questa pizzeria senza prenotazione. Abbiamo ordinato una Margherita e una Calabrese. Pizze ottime le più buone di Firenze. Prezzi bassi. Finalmente una pizzeria napoletana vera.

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Provato la loro pizza (asporto) ed è ottima. Personale gentile e veloce. Sicuramente da consigliare anche per mangiare direttamente nel locale.

Recensito 18 settembre 2017

capitati per caso all'ora di pranzo...prezzo giusto e pizza davvero davvero buona!
personale cortese e giovane, location sull'arno

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non accettano prenotazioni, ma anche il sabato l'attesa è contenuta. Ottima la burrata e la napoli, buono il servizio, splendida vista del l'inferno.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Riva d'Arno hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Pizzeria Riva d'Arno? Condividi la tua esperienza!