“Una piacevole cena con degli amici”
Recensione di Caffè Donnini 1894

Caffè Donnini 1894
Prenota con
Caffè Donnini 1894 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.095 in classifica su 2.978 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Duomo
Descrizione: Storico Caffè Ristorante di Firenze,dal 1894 cucina tipica Toscana rivisitata, aperto tutti i giorni dalle 10.00 del mattino fino alle 2.00 di notte
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale sito nel cuore di Firenze. Mi sono fermata con degli amici per un aperitivo ma i piatti che presentavano ci hanno incuriosito, cosí abbiamo deciso di cenare lí. Ho preso le linguine con le vongole abbinate ad un calice di vino, consigliato dal mâitre e per concludere una cheesecake. Personale molto cortese e qualificato, ottimo rapporto qualità/prezzo

Recensito 30 maggio 2018

Caffè Donnini dovrebbe essere una tappa d'obbligo per chi si trova a Firenze. Al di là della posizione ottima e quindi del fatto che offre la possibilità di mangiare in una delle più importanti piazze della città, ciò che veramente conta secondo me è la qualità dei loro piatti. E' difficile trovare questa freschezza nei ristoranti soprattutto quando si tratta di pesce. Le loro linguine ai frutti di mare erano eccezionali. Complimenti!!!

Recensito 29 maggio 2018

Sono stato al Caffé Donnini per riposarmi da una lunga passeggiata. Ho ordinato una lemonsoda per me ed una cedrata per la mia ragazza più qualche stuzzichino. L'ambiente è tranquillo ed il prezzo giusto considerando la location. Ci ritornerò sicuramente, ma questa volta a cena!!!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il Donnini si trova a due passi dalla rinascente.Il menù prevede tantissimi piatti di mare e di terra ma è anche possibile fermarsi per un aperitivo. Io ho ordinato un malibù, jack, amaretto e menta e devo dire che era ottimo!! Posizione del locale centralissima e lo consiglio vivamente per chi vuole concedersi una sosta piacevole.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Durante il mio soggiorno a Firenze sono entrata con il mio ragazzo in questo locale per prendere un semplice caffè ma quando ci siamo seduti, attirati dagli odori e dalla bella vista su piazza della Repubblica abbiamo deciso di fermarci per cena. Abbiamo provato la bistecca Fiorentina con le patate e una pizza vegana che personalmente non avevo mai assaggiato. Per concludere in bellezza un'ottima cheesecake fatta in casa. Devo dire tutto molto buono, personale gentile, location elegantissima, insomma sento di consigliarlo vivamente.

Gli utenti che hanno visto Caffè Donnini 1894 hanno visto anche

Prato, Province of Prato

Conosci Caffè Donnini 1894? Condividi la tua esperienza!