Recensioni (1.837)
1.837 risultati
1.485
1.485
Recensito il 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Albergo con ottima location in centro. All'ingresso si viene accolti in maniera informale ma assolutamente educata e professionale dal personale. Non c'è una hall con il solito "bancone", ma un salotto arredato con gusto e curato nei particolari dove si svolgono le "pratiche burocratiche". Siamo stati accompagnati a vedere la palestra e l'area wellness (notevoli). C'è inoltre una chef pasticcera super. Le stanze sono molto spaziose, dotate di ogni comfort tra cui il letto kingsize. Bagno con megadoccia. Tutto perfetto.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Appena tornato, devo dire ottimo hotel, avevamo la 104 e devo dire molto ampia e di ottima finitura, servizio e pulizia ottimi, unico neo il WiFi non prestante. Ottima posizione e personale molto disponibile.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Antonella C, Responsabile reception alle Firenze Number Nine Wellness Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 maggio 2018

Gentilissimo Andrea S,
la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza al Fn9 con i futuri viaggiatori. Sono lieta di sapere che ha apprezzato la nostra Junior Suite con due letti queen ed una jacuzzi. Mi dispiace molto che la linea del WiFi durante il soggiorno non è stata delle migliori.
Sperando di averla nuovamente come nostro graditissimo Ospiti inviamo cordiali saluti.

Recensito il 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel in pieno centro a Firenze, ottima l’offerta dei servizi proposti tra cui una bella palestra (aperta anche al pubblico) ed una piccola spa. Gentile il personale. Buona la colazione. Buona la pulizia delle camere. Giusto il rapporto qualità prezzo. Consigliato

Data del soggiorno: aprile 2018
Antonella C, Responsabile reception alle Firenze Number Nine Wellness Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 aprile 2018

Gentilissimo Aleciccio,
la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza al Fn9 con i futuri viaggiatori. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la nostra palestra di 1000mq, la Spa composta da sauna, biosauna, bagnoturco e jacuzzi, il personale e la colazione.
Sperando di averla nuovamente come nostro graditissimo Ospite le inviamo cordiali saluti.

Recensito il 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente questo albergo non ha bisogno di recensioni visto la sua posizione centrale e la raffinatezza della struttura che è veramente perfetta in tutto, una cosa importante che non è da tutti è sicuramente la gentilezza e la professionalità del personale sempre attento e disponibile e soprattutto con il sorriso. I miei complimenti e spero di ritornare presto

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Antonella C, Responsabile reception alle Firenze Number Nine Wellness Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 marzo 2018

Gentilissimo Ospite,
la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza al Fn9 con i futuri Ospiti.
Grazie mille per tutti i complimenti che ha fatto soprattutto al nostro Staff che da il massimo ogni giorno per rendere il soggiorno dei nostri Ospiti indimenticabile.
Vi aspettiamo quanto prima per il prossimo soggiorno a Firenze.
Saluti

Recensito il 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Appena arrivati siamo stati accolti molto cordialmente e ci è stato spiegato tutto con tantissima tranquillità e gentilezza
Che dire delle camere uniche nel genere per le dimensioni la pulizia e l’arredo
La posizione centrale, a due passi dal duomo e dalla cappelle Medicee
La palestra il centro benessere e tantissimi altri servizi completano questa bellissima struttura
Ah dimenticavo un particolare importantissimo rapporto qualità ottimo
Ci ritorneremo sicuramente

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia