“Un soggiorno tranquillo”

Classificato al n.287 di 675 B&B in Firenze
Avellino, Italia
“Un soggiorno tranquillo”
Recensito il 22 maggio 2012

Camera non molto grande ma dalle giuste dimensioni per una coppia. Nonostante le nostre richieste c'è stata assegnata una stanza con letto munito di baldacchino il cui costo non ci è stato, giustamente, addebitato.
Personale molto cortese, disponibile e prodigo di informazioni turistiche. Un piccolissimo problema ad una lampada è stato prontamente risolto con l'aiuto di un elettricista contattato durante una nostra escursione per la città.
La struttura si trova in una posizione abbastanza centrale. In poco meno di dieci minuti si è nei pressi della stazione. Percorso tranquillo di giorno, un po' meno durante la notte. L'unica pecca in relazione ai servizi è stata la mancata accettazione di carte credito,

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
mariella30, Manager alle Antica Posta B&B, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Buon Giorno

prima di tutto ringrazio il Sign Gennaro per la sua recensione alla nostra struttura e poi chiedo scusa per il mancato servizio della carta di credito ma avevamo un piccolo problema tecnico con la macchinetta del pos prontamente risolto
Spero di avere il Sign Gennaro Nuovamente nostro Ospite presso Antica Posta e poter rimediare al disservizio subito

Napoli
Recensito il 8 maggio 2012

Nonostante il tempo un po' avverso, il week end trascorso a Firenze non ha affatto deluso. Il B&B Antica Posta è risultato un'ottima scelta. Non tantissimo distante dalla stazione S. Maria Novella, circa 15 minuti a piedi, il b&b è confortevole e molto accogliente, oltre che pulito. Promosso!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Sassari, Sardegna, Italy
Recensito il 4 dicembre 2011

Io e la mia collega siamo state per un congresso di lavoro. Ero già stata a Firenze molte altre volte, ma mai ho trovato un posto dove il personale è così cordiale, professionale, pulito, disponibile. Essere accolti ogni giorno da un sorriso, con servizio di colazione in camera (colazione peraltro varia e buonissima) è stato come sentirsi a casa. Camere silenziose e spaziose con tutti i confort necessari. Tutto ciò in una posizione comodissima sia per raggiungere facilmente la stazione, il centro e il palazzo dei congressi. Ci ritornerò! Sara e Carmen

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Verona, Italia
Recensito il 25 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per un paio di notti in questo B&B a Firenze. La zona è molto comoda: dalla struttura è infatti possibile raggiungere il centro di Firenze comodamente a piedi. Abbiamo potuto lasciare la macchina in un parcheggio pubblico (a pagamento) vicinissimo al B&B. Le camere sono carine, abbastanza spaziose e pulite e il personale gentilissimo e molto disponibile per informazioni (ad es. ci hanno anche prenotato l'ingresso agli Uffizzi per il giorno seguente) ecc... Consigliatissimo (anche per la colazione in camera)!!!!!

Recensito il 21 maggio 2011

Ottima posizione, bellissime stanze ampie e ottimamente arredate, servizio e personale da albergo cinque stelle!! La colazione servita in camera è la ciliegina sulla torta, bagno ampio pulito con doccia comodissima :-) Mai provato un B&B migliore di questo
Ottime anche le dritte fornite per muoversi nella città e consigli sul dove andare a mangiare
Vivamente consigliato

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Napoli, Italia
Recensito il 26 aprile 2011

Ne ho girati diversi di bed and breakfast nei miei vari viaggi e cio' che colpisce e spinge a scegliere questa tipologia di alloggio è di solito il calore di coloro che lo gestiscono, caratteristica per niente riscontrata in questo bed and breakfast , gestito bensi' come un anonimo affittacamere. Le camere sono semplici e spaziose , vengono solo riassettate durante tutto il soggiorno e non pulite veramente. E' completamente spersonalizzato a dispetto di cio' che sembra sul sito e mi ripeto, gestito senza amore.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
ancona
Recensito il 4 ottobre 2010

vicino alla stazione (circa 400m), stanze curate (la mia con letto a baldacchino), bagno privato, l'unica "pecca" è la colazione, servita in camera in mancanza di una sala ristoro, quindi un pò "ristretta" e non molto fornita: solo dolce, nulla di salato, nulla di fatto in casa e nessun prodotto regionale..un pò in stile "albergo" e non "BB".
nonostante questo, ottimo rapporto qualità prezzo; educazione, cortesia e pulizia

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Soggiorno Sogna Firenze
Punteggio 4.5 su 5 61 recensioni
B&B Firenze Città
N. 184 di 675 a Firenze
Punteggio 5.0 su 5 38 recensioni

Conosci Antica Posta B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antica Posta B&B

Struttura: Antica Posta B&B
Indirizzo: Viale Belfiore 50, 50144, Firenze, Italia
Classificato al n.287 di 675 B&B in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Antica Posta B&B 3*
Cordialità e passione per il tuo soggiorno a Firenze...L’Antica Posta è un rinomato bed and breakfast che sicuramente saprà capire e soddisfare ogni tua esigenza.Situato al primo piano con ascensore di un bel palazzo fiorentino, porterà pienezza e piacere nella tua esperienza di viaggio.Da qui potrai facilmente raggiungere a piedi il centro storico della città e piazza Duomo, la Galleria degli Uffizi, piazza Signoria sono solo alcuni dei tesori di arte, storia e bellezza che Firenze, culla del Rinascimento ogni giorno offre ai suoi visitatori.I nostri Servizi:Connessione Internet Wi-FiAria condizionataBagno privato con docciaAsciugacapelliTV ColorMinibarFinestre con doppi vetriCamere non fumatoriAnimali di piccola taglia ammessiPrenotazioni Visite e MuseiParcheggio (a pagamento)Deposito bagagli ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antica Posta B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dove Dormo
Antica Posta Firenze