“Bellissimo ristorante ”
Recensione di Le Cappelle Medicee

Le Cappelle Medicee
Al n.36 in classifica su 2.953 Ristoranti a Firenze
Zona: San Lorenzo
Descrizione: Nell nostro ristorante troverete la pasta fatta in casa ,,la bistecca alla Fiorentina. Le verdure fresche ,, i migliori salumi toscani ,,formaggi di grande qualità ,,Le verdure fresche e alla griglia. Tutto viene cucinato al momento. I migliori vini: Rossi, Bianchi e Rose. I dolci sono fatti in casa; dal nostro chef, il caffè è Lavazza Top Class (tra le migliori Caffe del mondo).
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo cenato alle cappelle medicee,
Posto molto bello e molto pulito ,
Il punto di forza di questo ristorante è il mangiare.
Ottima carne e il servizio è impeccabile.
Il tiramisù fantastico .

Scrivi una recensioneRecensioni (1.706)

Recensito 3 settimane fa

Pranzo di coppia,durante la nostra visita a Firenze.Preferiamo mangiare all'interno visto il gran caldo.Il locale sembra un po' piccolo,ma e' davvero romantico e confortevole.Il personale e' gentilissimo,gradevole.Ci informa su ogni cosa sia presente nel menu'.Scelgo una crema di fagioli e crostini,deliziosa.Il mio compagno uno splendido tagliere di salumi e formaggi.Il vino della casa con il logo del locale e' strepitoso.Prezzi adeguati per un ottimo locale.Consigliatissimo.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cena eccezionale alle cappelle medicee,
Bistecca tenera e cotta al punto giusto ,
Servizzio impecabile .
Posto stupendo .
Consigliato

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

L'estasi edonistica! consiglio vivamente il controfiletto al pepe verde e la tartare, abbinati al rosso "cappelle Medicee". Ottima cantina per un ottima cucina

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Mangiare in questo ristorante è stato unico e squisito. Personale gentile, ambiente accogliente ma il protagonista principare è il cibo preparato da ottimi cuochi

Gli utenti che hanno visto Le Cappelle Medicee hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Le Cappelle Medicee? Condividi la tua esperienza!