“Macedonia con pesce”

Cucina: Pesce
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono tornata dopo tanto tempo dall’ultima volta di cui ricordavo un’esperienza nella media.
Ma stavolta l’ho trovato peggiorato.
Ho scelto un assaggio di 3 crostini effettivamente abbastanza appetitosi ma col pane dalla consistenza non proprio piacevole (ne’ morbido, ne’ croccante, come se fosse vecchio).
Mio marito ha preso un risotto al nero di seppia, buono nel sapore, ma col riso scotto ed evidentemente precotto.
Il problema principale è stata la mia scelta: tartare di cernia con ananas e melone con vinagrette al lime.
Mi è arrivata una macedonia. Un trionfo di arancia, ananas, melone, fragola, mirtillo e lampone con si e no 50 grammi di cernia insipida e comunque abbondantemente sovrastata in sapore e dolcezza da tutta quella frutta. Un piatto furbo pagato ben 12 euro a base di frutta di stagione. Una vera delusione.

Recensito 28 maggio 2018

Nulla da dire sulla qualità, buona la pasta fresca ed il pesce, poco varia negli elementi la frittura, ma si sà che se il pesce è fresco non sempre c'è di tutto, quindi nessuna nota negativa.... l'unico neo, i prezzi, visto che per 3 primi, 1 fritto misto, 2 bottigliette d'acqua di plastica da 1/2 litro ed un calice di bianco abbiamo speso 70 €, che avrei accettato a cena servito ad un tavolino con il tavolo apparecchiato, non su un mensolone al muro seduto su uno sgabello con tovaglietta di carta.... peccato!

Recensito 26 maggio 2018

Piatto Unico tris di pesce e vino bianco molto buono. Personale disponibile e simpatico. Location piccola

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pesce stellare con un ampia varietà di scelta : dal crudo alla frittura passando per primi abbondanti e veramente ben fatti. Lo consiglio vivamente a chi vuole mangiare ottimo pesce fresco a pocchi passi dal centro di Firenze.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante di pesce fresco e ben servito. Spesso affollato ma per una giusta ragione: la sua qualità

Gli utenti che hanno visto Fiaschetteria di pesce hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Fiaschetteria di pesce? Condividi la tua esperienza!