“Qualità prezzo ma....”

Classificato al n.64 di 300 altri alloggi a Firenze
Mosciano Sant'Angelo, Italia
“Qualità prezzo ma....”
Recensito il 26 giugno 2012

In una posizione davvero strategica... a pochi passi dal centro e con parcheggio privato vuol dire molto. Raggiungi il centro di Firenze in 20 minuti a piedi, le camere sono grandi e pulite anche se ti fregano con la foto della vasca co idromassaggio che però arrivi e non puoi usare!!!!! La colazione è abbondante ma, tutto pre confezionato poi ricordarte di rispettare il termine per la cancellazione perchè se anche hanno camere libere ve la fanno pagare comunque!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
Recensito il 18 giugno 2012

Sono rimasta stupida dalla grandezza delle stanze di questo che B&B che sono praticamente dei miniappartementi su 2 piani con tanto di cucinino (senza fornello però). Mi hanno detto che non tutte le stanze sono così quindi io mi riferisco solo alle due in cui alloggiavamo io e le mie amiche. Oltre al bagno ci sono un tavolo con quattro sedie e dei letti/divano letto sia sotto che sul soppalco. Le stanze sono accoglienti e silenziose, anche se il fatto di essere molto luminose potrebbe disturbare; consiglio dunque una mascherina per il sonno per chi è infastidito dalla luce.
Le uniche critiche riguardano il fatto di non essere stati informati prima della grandezza della stanza che ci avrebbero assegnato, cosa che ci avrebbe consentito di stare tutti in una sola e dunque di risparmiare. Il rapporto qualità prezzo è comunque buono.
Ma la grave pecca di questo delizioso B&B sta nella colazione: brioche non solo preconfenzionate ma dure, così come il pane per la marmellata, pessimi il caffè ed il succo di frutta. Una colazione da dimenticare che fa calare il mio giudizio positivo. Peccato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Adria, Italia
Recensito il 18 giugno 2012

Abbiamo alloggiato in questo B&B in occasione del Concerto di Madonna del 16 giugno scorso.
La struttura si trova non lontano dal centro storico ed è ben servita dagli autobus, la cui fermata si trova a brevissima distanza.
Le camere sono semplici ma spaziose e la zona è molto tranquilla. Buona l'accoglienza alla reception, ove si possono trovare mappe della città ed utili informazioni per i mezzi di trasporo.
Il giudizio è ampiamente positivo e lo consiglio per tutti quelli che sono alla ricerca di un posto dove dormire, senza spendere le cifre apllicate in strutture del centro.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 17 giugno 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato 4 piacevolissimi giorni presso questa struttura, Firenze e' una bellissima città e sicuramente ritorneremo molto presto tornando in questo B&B. Il personale molto disponibile e cordiale, le stanze sono luminose e molto pulite, la colazione viene servita in una bellissima stanza, abbiamo fatto colazione in una splendida terrazza mentre facevamo una video chiamata su Skype con il nostro portatile utilizzando il wireless gratuito...Il parcheggio e' ben tenuto e a differenza di molti altri hotel si trova sempre il posto per l'auto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Cesena, Italia
Recensito il 28 maggio 2012

Ho trascorso qualche giorno in questa struttura con la mia famiglia e mi sono trovato alla grande. La camera era grande e luminosa e pulita. Lo staff molto gentile e disponibile. La struttura è in una zona residenziale e molto tranquilla. E poi con il wifi potevamo andare contemporaneamente sia con il telefono che con i portatitili. Qualità prezzo fenomenale visto che prenotando dal loro sito includono i servizi nel prezzo(wifi, colazione e parcheggio). Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
Recensito il 20 maggio 2012

Siamo ritornati all'Argentiere dove il rapporto qualità prezzo è davvero difficile da criticare.
Anche questa volta ci è stata data una camera grande e tranquilla.
La proprietaria è stata cordiale e utile nel darci tutte le informazioni degli eventi in quel momento.
Il personale è sempre carino e disponibile (peccato che sia disponibile fino alle 21.00) .
La pulizia è impeccabile senza parlare del parcheggio auto molto conveniente .

Il servizio gratuito wifi funziona alla grande!!!!!!!

Salutoni a tutto lo staff!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Bari, Italia
Recensito il 13 maggio 2012

Qualità prezzo eccezionale. Ho trovato in questo posto lo staff molto cordiale, il posto auto e' fondamentale a Firenze. Inoltre prenotando direttamente dal sito sia la colazione che il posto auto mi sono stati inclusi nel costo della camera. La camera ere grande e anche ben pulita.
Non e' in centro ma ' molto vicino e ben servito. Tutto sommato lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
B&B Hotel Firenze Novoli
N. 186 di 640 a Firenze
1900 Artevita
1900 Artevita
N. 66 di 640 a Firenze

Conosci L'Argentiere B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L'Argentiere B&B

Struttura: L'Argentiere B&B
Indirizzo: Giovanni Alfonso Borelli 8, 50125, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
Classificato al n.64 di 300 altri alloggi in Firenze
Categoria hotel:2,5 stella/e — L'Argentiere B&B 2.5*
Argentiere Bed and Breakfast ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly, Hotel.de, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'Argentiere B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Argentiere Bed And Breakfast Residence
Hotel Argentiere b&b Residence