“Cena stupefacente”

Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Santo Spirito/San Frediano
Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono venuto con la mia ragazza un sabato sera, personale competente e disponibile a tutte le richieste, primi buoni e una bistecca alla fiorentina da urlo.

alesbito, Proprietario alle Ristorante La Bocca di Leone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

La ringrazio per la sua opinione e per la sua felice valutazione.
A presto

Saluti

Alessandro

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale nel centro della città, ambiente semplice ma carino e confortevole. Cucina buona ma non "woww"

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Scoperto quasi per caso, il gestore gentilissimo e affabile cura il rapporto con i clienti con la stessa passione con cui cura le pietanze. Sapori veri, genuini e molto curati. Da provare tra gli altri il tuorlo d’uovo fritto con fonduta e tartufo. E la Fiorentina ovviamente. Carta dei vini decisamente azzeccata. Ci ha regalato una serata davvero speciale.

alesbito, Proprietario alle Ristorante La Bocca di Leone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 giugno 2018

La ringrazio per la sua valutazione. Vi aspettiamo quanto prima appena tornerete a trovarci.
Vi Aspettiamo

Grazie

Alessandro

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante io e il mio fidanzato una sera durante la nostra visita a Firenze .
locale bello e curato, cibo buono e di qualità e porzioni abbondanti .
Il personale gentilissimo e simpatico formato di ragazzi giovani e alla mano .
Prezzo nella media e ben proporzionato con quello che abbiamo mangiato .
Lo consiglio vivamente

alesbito, Proprietario alle Ristorante La Bocca di Leone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 aprile 2018

Siamo contenti della vostra piacevole esperienza. grazie mille

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante zona San Frediano prenotato all’ultimo... chiamare alle 19:00 di sabato sera sperando in un posto libero e sentirsi rispondere :”si abbiamo un tavolo per lei” è fantastico ma allo stesso tempo fa venire qualche dubbio sullo stesso ristorante e sul fatto di come possa essere possibile dopoche gli altri dieci chiamati prima erano tutti chiaramente pieni...
I piatti non sono male ma secondo un mio parere hanno dei prezzi del tutto inventati; quando ho letto che una pasta alla pomarola costava 10€ circa m’è scappato da ridere per cui mi sono messo alla ricerca dei piatti più o meno diversi dal solito ed ho ordinato l’ovo fritto su letto di fonduta di taleggio e l’osso buco in bianco; insomma tutto bene e ben cucinati ma anche questi con dei prezzi un po’ altini pè mi gusti...
Locale molto bello ed elegante ma con servizio un po’ goffo ed impacciato...
Nel complesso mi viene da dire “Ni”.

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Bocca di Leone hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze