“Trattati da Re”

Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Santo Spirito/San Frediano
Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Scoperto quasi per caso, il gestore gentilissimo e affabile cura il rapporto con i clienti con la stessa passione con cui cura le pietanze. Sapori veri, genuini e molto curati. Da provare tra gli altri il tuorlo d’uovo fritto con fonduta e tartufo. E la Fiorentina ovviamente. Carta dei vini decisamente azzeccata. Ci ha regalato una serata davvero speciale.

Data della visita: maggio 2018
alesbito, Proprietario alle Ristorante La Bocca di Leone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 giugno 2018

La ringrazio per la sua valutazione. Vi aspettiamo quanto prima appena tornerete a trovarci.
Vi Aspettiamo

Grazie

Alessandro

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante io e il mio fidanzato una sera durante la nostra visita a Firenze .
locale bello e curato, cibo buono e di qualità e porzioni abbondanti .
Il personale gentilissimo e simpatico formato di ragazzi giovani e alla mano .
Prezzo nella media e ben proporzionato con quello che abbiamo mangiato .
Lo consiglio vivamente

Data della visita: aprile 2018
alesbito, Proprietario alle Ristorante La Bocca di Leone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 aprile 2018

Siamo contenti della vostra piacevole esperienza. grazie mille

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante zona San Frediano prenotato all’ultimo... chiamare alle 19:00 di sabato sera sperando in un posto libero e sentirsi rispondere :”si abbiamo un tavolo per lei” è fantastico ma allo stesso tempo fa venire qualche dubbio sullo stesso ristorante e sul fatto di come possa essere possibile dopoche gli altri dieci chiamati prima erano tutti chiaramente pieni...
I piatti non sono male ma secondo un mio parere hanno dei prezzi del tutto inventati; quando ho letto che una pasta alla pomarola costava 10€ circa m’è scappato da ridere per cui mi sono messo alla ricerca dei piatti più o meno diversi dal solito ed ho ordinato l’ovo fritto su letto di fonduta di taleggio e l’osso buco in bianco; insomma tutto bene e ben cucinati ma anche questi con dei prezzi un po’ altini pè mi gusti...
Locale molto bello ed elegante ma con servizio un po’ goffo ed impacciato...
Nel complesso mi viene da dire “Ni”.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 15 febbraio 2018

Siamo stati in questo ristorante una sera infrasettimana a cena!! Un bel locale, più grande di quanto sembri dall'ingresso. Veniamo accompagnati al tavola al piano superiore, e di lì a poco ci viene portato il menù...menù intrigante con piatti classici e con piatti anche un po' diversi dal solito...noi andiamo di antipasto toscano e bistecca con patate, accompagnati da un buon Chianti (ecco unica nota negativa del menu secondo me forse una scarsa scelta di bottiglie un po' più economiche di vino..)..Entrambi i piatti ci soddisfano pienamente perciò una volta finiti andiamo per il dolce il cui ordine però vuoi che il locale era pieno o per un po' di confusione si perde e solo dopo mezz'ora ci viene servito..peccato per questo perchè per il resto è stato molto buono..e arriviamo al conto, dunque con un antipasto da 10 euro così come i 2 dolci, la bistecca a 45 il kg e una bottiglia da 16 Euro oltre le patate acqua e coperto, si arriva a 100 euri tondi tondi, che tutto sommato è il prezzo medio per una cena del genere a Firenze!!

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 19 gennaio 2018

si mangia molto molto bene, con una ottima presentazione , prezzi più che onesti , buona carta dei vini.

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Bocca di Leone hanno visto anche