“Mi é piaciuto tutto!!!”

Ristorante La Bocca di Leone
Prenota con
Ristorante La Bocca di Leone non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.255 in classifica su 2.808 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 38 US$ - 57 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Santo Spirito/San Frediano
Un membro di TripAdvisor
Recensito 14 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Bello l ambiente informale ma allo stesso tempo curato con gusto.
Menu tipicamente toscano con piatti che fanno capire che qui la carne é Buona. Vedi la Tartare di Manzo
Prezzo più che onesto
Bravi

alesbito, Proprietario alle Ristorante La Bocca di Leone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Grazie infinite.
Saluti

Recensito 13 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato a cena in questo locale per caso,perché ero ospite di una struttura ricettiva della zona.
Appena entrato ha attirato la mia attenzione l ambiente,accogliente,ben arredato e tranquillo.
Aperto il menù ho scoperto piatti particolari,ho provato lo sformato di carciofi con salsa al pecorino,ottimo.
Poi ho preso l ossobuco e infine un dolce al cioccolato e peperoncino,entrambi i piatti di livello.
Con un calice di chianti,acqua e moscato ho speso 36e,ottimo anche il prezzo.Se torno in zona vado di nuovo e proverò i piatti a base di tartufo.

Recensito 12 settembre 2017

Avendo preso alloggio presso UNA hotel Vittoria a Firenze, e dopo aver letto le recensioni pubblicate su Trip, io e mia moglie abbiamo fatto una rapida esplorazione dei ristoranti, osterie e trattorie nei dintorni.
Tra i tantissimi presenti in zona abbiamo scelto per la cena questo locale che si presentava pulito ed accogliente. Il personale addetto si è subito dimostrato cortese, premuroso ed efficiente. Alla nostra perplessità nella scelta del primo, ci è stato proposto un piatto fuori menu: tagliatelle ai porcini. Di ottima fattura e preparati al momento, sono state una delizia del palato. Per secondo abbiamo consumato una tagliata cotta alla perfezione, secondo la nostra richiesta, e di ottimo gusto.
Porzioni abbondanti.
Una buona bottiglia di rosso ha dato ulteriore risalto all’ottima cena.
Prezzi giusti nella media fiorentina ed onesto ricarico sul vino.
Complimenti a tutto lo staff con gli auguri di ulteriore crescita
Toilette pulite ma da risistemare per un tocco in più al locale
Da ritornarvi

Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

In due, prendiamo due tagliate e patate arrosto. Entrambe le pietanze ben cucinate e saporite, servite altrettanto bene. Il vino della casa, non troppo forte, limoncello, amaro e servizio cordiale!
Arrivati alla cassa il conto è più basso del previsto. Mangiare in centro a Firenze con meno di 25€ a testa non credo sia facile.
Consigliato, ci tornerei volentieri.

Recensito 21 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Vi siamo arrivati grazie al consiglio di Paolo, gentilissimo titolare del Migrana, negozio di specialità Toscane. Nonostante non avessimo prenotato ci hanno fatti accomodare velocemente, nel momento in cui sono state raccolte le ordinazioni siamo stati informati che qualche pietanza presente in menù non era disponibile perché esaurita momentaneamente la materia prima, infatti abbiamo poi avuto la conferma che tutto ciò che ci è stato proposto era fresco e lavorato al momento. Unico neo un po' di attesa dopo l'antipastp. Ottimo il rapporto qualità prezzo

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Bocca di Leone hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante La Bocca di Leone? Condividi la tua esperienza!