“Molto buono!”

Touch Florence
Al n.56 in classifica su 2.808 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 39 US$ - 46 US$
Cucina: Italiana, Mediterranea, Contemporanea
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Zona: Santa Croce
Descrizione: OSTERIA CONTEMPORANEA Nel centro storico di Firenze, a pochi passi dal Duomo, da Santa Croce e Sant’Ambrogio, Touch è “Creatività e Tradizione in Cucina”. Dare un “tocco” di freschezza ai sapori della tradizione toscana, e lasciarsi emozionare da un piatto attraverso l’esaltazione della sua semplicità : è questa la filosofia di Touch Florence. Il filo conduttore del concept è la valorizzazione degli ingredienti di stagione e di territorio. L’ ambiente è arredato in stile moderno ed elegante, ma che mantiene, nelle atmosfere rilassanti e le luci soffuse, il calore e la familiarità della nostra tradizione.
Recensito 13 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante con due amiche, posto molto carino e tranquillo, con un menù invitantissimo che fa venire voglia di ordinare ognuna delle portate proposte. Porzioni leggermente piccole, ma decisamente deliziose.
Da tornarci!

Recensito 29 giugno 2017

A cena con mia moglie, posto molto carino e ottima cucina. Cordialità e professionalità da parte di tutti. Servizio eccellente e piatti davvero buoni; sapori delicati e mix di ingredienti di ottima qualità. Sinceramente lo consiglio e penso che ci torneremo presto.

Recensito 5 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo splendido ristorante con i miei colleghi di lavoro e devo dire che la professionalità di Max è stata veramente unica! Eccellente il suo servizio e quello di tutto lo staff di sala e cucina.
Tutti i piatti erano serviti in modo speciale e tutto di ottima qualità....inclusa la Bistecca!
Grazie a tutti e a presto!

Recensito 3 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati diverse volte e devo dire mai una volta deludente!
Piatti presentati davvero bene e davvero alta cucina a prezzi più che abbordabili!
Buona selezione di vini e personale giovane e preparato!

Recensito 13 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Seconda volta che torno in questo locale. Ogni volta soddisfatto. Locale accogliente con proprietari cordiali e simpatici. Cibo ottimo e prelibato. Carta dei vini abbastanza ricca.

Gli utenti che hanno visto Touch Florence hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Touch Florence? Condividi la tua esperienza!