“Molto buono!”
Recensione di Touch Bistrò Toscano

Touch Bistrò Toscano
Prenota con
Touch Bistrò Toscano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.81 in classifica su 2.973 Ristoranti a Firenze
Cucina: Italiana, Mediterranea, Contemporanea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Zona: Santa Croce
Descrizione: "ogni giorno, un nuovo menu" : Cucina Toscana con un "tocco" di freschezza. Ogni mattina selezioniamo i migliori ingredienti di stagione dal vicino mercato di Sant’Ambrogio e dai contadini delle nostre campagne.
La pasta, i sughi, il pane, le salse e ogni preparazione sono cucinate fresche ogni giorno.
Recensito 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante con due amiche, posto molto carino e tranquillo, con un menù invitantissimo che fa venire voglia di ordinare ognuna delle portate proposte. Porzioni leggermente piccole, ma decisamente deliziose.
Da tornarci!

Recensito 29 giugno 2017

A cena con mia moglie, posto molto carino e ottima cucina. Cordialità e professionalità da parte di tutti. Servizio eccellente e piatti davvero buoni; sapori delicati e mix di ingredienti di ottima qualità. Sinceramente lo consiglio e penso che ci torneremo presto.

Recensito 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo splendido ristorante con i miei colleghi di lavoro e devo dire che la professionalità di Max è stata veramente unica! Eccellente il suo servizio e quello di tutto lo staff di sala e cucina.
Tutti i piatti erano serviti in modo speciale e tutto di ottima qualità....inclusa la Bistecca!
Grazie a tutti e a presto!

Recensito 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati diverse volte e devo dire mai una volta deludente!
Piatti presentati davvero bene e davvero alta cucina a prezzi più che abbordabili!
Buona selezione di vini e personale giovane e preparato!

Recensito 13 maggio 2017 da dispositivo mobile

Seconda volta che torno in questo locale. Ogni volta soddisfatto. Locale accogliente con proprietari cordiali e simpatici. Cibo ottimo e prelibato. Carta dei vini abbastanza ricca.

Gli utenti che hanno visto Touch Bistrò Toscano hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Touch Bistrò Toscano? Condividi la tua esperienza!