Recensito il 10 luglio 2015

Abbiamo trascorso 2 notti e ci siamo trovati benissimo. Eravamo in 3 e la camera era molto spaziosa, pulita e confortevole.
I proprietari sono stati molto disponibili, gentili e ci hanno dato molte informazioni e consigli su Firenze.
La zona è tranquilla, residenziale e se avete la propria macchina, a 10 min. si trova piazzale Michelangelo con una strepitosa vista su Firenze, andateci assolutamente al tramonto!

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Silvani123, Proprietario alle Silvani 123 Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 agosto 2015

Grazie infinite per i commenti rilasciati: è stato davvero un piacere ospitarVi!!
Speriamo ci sia una nuova occasione, saluti.

Recensito il 14 dicembre 2014

Camere spaziose e pulitissime, così come il bagno. Arredate con molto gusto e semplicità, ma che danno la sensazione di essere a casa. Il b&b si trova vicinissimo al centro di Firenze (10 minuti in macchina da Porta Romana, 15 minuti circa di autobus, con la fermata vicinissima a casa). La colazione abbondante e il proprietario simpatico e disponibile. L'unica cosa negativa è stato potersi fermare solo una notte ;)

Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 novembre 2014

B&B vicino a Firenze, che è comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici (15 minuti di bus).
Le camere ed il bagno sono spaziosi e ben puliti. Buona anche la colazione a buffet!
Se siete in vacanza a Firenze e volete un posto tranquillo e pulito ve lo consiglio!!

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 novembre 2014

Mi trovavo a Firenze per lavoro ed ho soggiornato due notti in questo bel B&B che si trova all'interno di una palazzina. E' comodo come posizione sia per andare in centro che per girare le strade del chianti. Zona fornita di ottime trattorie consigliate dalla gentilissima Silvia.

Camere e bagni sono belle moderne e pulite. La cucina (parte comune) affaccia su un grazioso giardino che si apprezza benissimo mentre ci si gusta la buona e varia colazione del b&b.

Data del soggiorno: novembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 6 settembre 2014

Abbiamo soggiornato due notti. Siamo appena tornati a casa. Pulitissimo, camere ordinate. Colazione varia con ottime brioches. Proprietario gentile e disponibile. Consigliatissimo. Ci siamo sentiti come a casa.

Data del soggiorno: settembre 2014