Recensito il 27 novembre 2014

B&B vicino a Firenze, che è comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici (15 minuti di bus).
Le camere ed il bagno sono spaziosi e ben puliti. Buona anche la colazione a buffet!
Se siete in vacanza a Firenze e volete un posto tranquillo e pulito ve lo consiglio!!

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 novembre 2014

Mi trovavo a Firenze per lavoro ed ho soggiornato due notti in questo bel B&B che si trova all'interno di una palazzina. E' comodo come posizione sia per andare in centro che per girare le strade del chianti. Zona fornita di ottime trattorie consigliate dalla gentilissima Silvia.

Camere e bagni sono belle moderne e pulite. La cucina (parte comune) affaccia su un grazioso giardino che si apprezza benissimo mentre ci si gusta la buona e varia colazione del b&b.

Data del soggiorno: novembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 6 settembre 2014

Abbiamo soggiornato due notti. Siamo appena tornati a casa. Pulitissimo, camere ordinate. Colazione varia con ottime brioches. Proprietario gentile e disponibile. Consigliatissimo. Ci siamo sentiti come a casa.

Data del soggiorno: settembre 2014
Recensito il 10 luglio 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questa "chicca" la sera prima di partire .. Devo dire che il B&B e' davvero comodissimo per girare (zona tranquilla ma a soli 15 min di bus da Fi)
Pulito, accurato e gestito con cortesia e disponibilità ..
Tutto è studiato e perfetto
Colazioni ricche (tavola con marmellate, nutella, biscotti) merendine confezionate, Brioches fresche, succhi, yogurt, pane, affettati e formaggi, frutta... (Mai ci era capitato in un B&B)..
Il proprietario tutte le mattine arriva per preparare le colazioni ... Caffe, cappuccino (ottima scelta la Nespresso)
Camere ben organizzate, pulitissime, bagni spaziosi.. Wi fi..
Aria condizionata..
Davvero
Cosa si potrebbe chiedere di più?..
Ah si.. Ottime spiegazioni (fermate bus, parcheggi, cosa visitare)
Cartine, ombrelli a disposizione
Grazie ancora.. Avete pensato proprio a tutto. Non vediamo l'ora di tornare!!

Data del soggiorno: luglio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 giugno 2014

Abbiamo passato tre notti a Silvani 123 B&B durante una piccola vacanza nella bella Firenze. Questo B&B è situato vicino all'uscita dell'autostrada per cui è facilmente raggiungibile in macchina. Inoltre è situato vicino alla fermata dei bus per il centro di Firenze che passano frequentemente.
I gestori Domenico e Silvia sono stati davvero gentili, ospitali e premurosi. L'ambiente è famigliare e allo stesso tempo molto intimo: le camere sono molto curate, stile moderno, e il bagno è di una pulizia che non ho mai trovato in nessun altro B&B! L'atmosfera è molto tranquilla, senza nessun rumore. La colazione fornisce un altro punto a favore essendo abbondante e servita nella bella cucina del B&B.
Insomma torneremo molto volentieri per la prossima visita a Firenze e grazie dell'ospitalità!

Data del soggiorno: febbraio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia