“Otiima posizione e buona accoglienza”
Recensione di B & B Cimatori

B & B Cimatori
Classificato al n.82 di 675 B&B in Firenze
“Otiima posizione e buona accoglienza”
Recensito il 3 maggio 2012

Ho soggiornato con un amico pochi giorni fa in questo B&B e l'avevo scelto per le ottime recensioni che aveva.Arrivato sul posto non ho potuto che apprezzarne la posizione strategica, vicinissima alla casa di Dante , ad un passo da Piazza della Signoria e a tutti i luoghi più importanti di Firenze.Siamo arrivati dalla stazione e a piedi tranquillamente , complice una bellissima giornata, abbiamo percorso tutto il centro fino a ritrovarci senza affaticarci al portone del B&B.Mi sono un po'scoraggiato entrando e vedendo una ripida rampa di scale e poi un'altra e un'altra ancora.Non c'e ascensore.L'accoglienza è stata, in compenso, ottima.Persone molto cordiali,molto disponibili nell'accontentare ogni richiesta.Massima libertà di muoversi.La colazione abbondante si fa in un saloncino con un unico grande tavolo.Hanno ampia disponibiltà di informazioni turistiche con mappe ed volantini vari.La stanza era pulita come pure il bagno ma ,quest'ultimo, un po' piccolo.La zona è servitissima di negozi,ristoranti,supermercato,bar ecc. e direi che questo è il punto forte di questo B&B insieme alla cortesia e flessibilità degli addetti.Tutto sommato siamo stati bene.Non lo consiglierei a coppie con bambini e persone in età avanzata per via delle scale.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

scanno
Recensito il 24 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in tre amici.La posizione del B&B è il punto di forza, davvero centralissimo, a metà strada tra il Duomo e Piazza della Signoria, in pochi attimi si raggiungono tutti i punti di maggiore interesse della città. Abbiamo trovato davvero comoda la gestione del parcheggio auto con un garage convenzionato, praticamente ci siamo dimenticati di avere l'auto e ci siamo spostati prevalentemente a piedi e con i mezzi. Ci è stato concesso di effettuare il check-in ben oltre l'orario consentito. Pulizia e colazione buoni, abbiamo avuto solo un problema con il letto che inspiegabilmente di sera ha perso un piede, quindi ci siamo dovuti attrezzare con l'altro letto pieghevole inutilizzato, ma una volta segnalato il problema, è stato risolto facendoci trovare la camera in perfetto ordine con il letto nuovo. Consiglio il B&B a chi vuole una vacanza nel cuore della città senza dover svuotare esageratamente il portafogli.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Lugano, Ticino, Switzerland
Recensito il 31 gennaio 2012

b &b cimatori è un bel posticino situato in un punto strategico....vicino a tutti i luoghi più importanti della città.......per qnt riguarda il posto posso dire tutte cose positive,camere attrezzate con tutti i confort ampie e con vista nella piazzetta....pulizia eccellente letto comodissimo,senza dimenticare la cortesia e la gentilezza di tutti coloro ke lavorano li......dimenticavo ci sono 43 gradini ma niente paura domenico il proprietario è ben lieto d'aiutarvi quindi niente paura......grazie di tutto e sono sicura di ritornarci....un bacio a valeria e uno a domenico....florinda e rosario lugano.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 27 novembre 2011

siamo stati con nostra figlia un weekend a pasqua del 2011,la posizione perfetta,il recivimento stupendo,tutte le facilitá per il soggiorno,la signora argentina che cé simpaticissima,ci hanno lasciato una stanza accanto alla cucina cosí potevo riscaldare iul biberon la sera e presto al mattino per mia figlia,le stanze sono grandi,moderne e molto pulite

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 settembre 2011

Ho trascorso un weekend con mia sorella in questo b&b. Servizio eccellente. Colazione abbondante in un clima accogliente e con personale ospitale e gentile. Ottima ubicazione. Stanze ampie e ben arredate. Nonostante fossimo 2 ragazze e il centro di Firenze non sia molto"affollato" la sera, non abbiamo avuto problemi di sicurezza!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
Recensito il 22 agosto 2011

Gentilezza, disponibilità, pulizia, posto centrale, sono solo alcune delle caratteristiche di questo B&B. Domenico e Valeria sono bravi a gestire con eleganza e simpatia. Le camere sono spaziose e ben tenute. L'aria condizionata funziona egregiamente in una Firenze afosa. Tutto molto bene. Da consigliare sicuramente a tutti quelli che vogliono soggiornare serenamente a Firenze.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
treviso
Recensito il 8 giugno 2011

Camere nuove e molto pulite, non mancava nulla! La posizione è ottima per visitare a piedi tutta la città (abbiamo preso il bus, che tra l'altro ferma di fronte al B&B, solamente per andare in stazione) La cortesia di Valeria è impagabile! Lo sconsiglio solamente a chi ha difficoltà a fare le scale, poiché è al secondo piano senza ascensore e le scale sono un po' ripide.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
B&B De' Biffi Firenze
B&B Emozioni Fiorentine
N. 28 di 675 a Firenze
Sognando Firenze
N. 52 di 675 a Firenze

Conosci B & B Cimatori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B & B Cimatori

Struttura: B & B Cimatori
Indirizzo: Via Dante Alighieri 14, 50122, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Duomo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.82 di 675 B&B in Firenze
Categoria hotel:2 stella/e — B & B Cimatori 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Priceline, Hotels.com, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B & B Cimatori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b And b Cimatori
b & b Cimatori Hotel Firenze