“senza infamia e senza lode”
Recensione di Hotel Vasari Palace

Hotel Vasari Palace
Classificato al n.149 di 409 hotel a Firenze
Recensito 25 marzo 2012

Scelto per la vicinanza alla stazione e per il prezzo, ma anche per evitare strutture ipermoderne senza personalità, non delude le aspettative, ma non entusiasma. Lenzuola e biancheria pulite e nuove, ma tanta polvere sotto il letto. Il bagno poi aveva tutte le mattonelle rotte e la cabina doccia di dimensioni lillipuziane. Buona per qualità e quantità la colazione. personale molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 5 marzo 2012

Scelto per la vicinanza alla Stazione di Santa Maria Novella e per il prezzo, si è rivelato un'ottima scelta (fatta anche grazie alle recensioni su TripAdvisor!)
Ricavato da un vecchio palazzo signorile, le stanze sono ampie e pulite, caratteristica l'idea di dipingere le stanze riproducendo personaggi da quadri famosi, e piacevoli le aree relax situate tra le stanze!!

Sala per la colazione molto caratteristica, (situata in quella che era la cucina del palazzo, con grande camino), colazione internazionale ottima e abbondante (i croissant alla crema, nutella, e marmellata, di pasticceria fenomenali!)

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 marzo 2012

siamo stati dal 30ottobre al 1novembre e ci siamo trovati benissimo!
Colazione a buffet e ampia,personale gentilissimo,pulizia adeguata,posizione abbastanza centrale, parcheggio interno non molto ampio!adatto anche per persone disabili dato l'ascensore interno. Stanze non molto ampie ma giuste per dormire.Cassaforte in Camera.ottimo per visitare Firenze!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 febbraio 2012

Siamo stati a Firenze 4 giorni e avevamo bisogno di un hotel centrale e con parcheggio. Abbiamo trovato qui la risposta alle nostre necessità. Il personale è sempre stato gentilissimo e cordiale. L'hotel, pur essendo a pochi passi dalla stazione, è in una zona molto tranquilla, a 5 minuti dal mercato di San Lorenzo e a 7 dal duomo. La colazione è stata sempre abbondante e il buffet è sempre riempito fino alla fine (anche se a dire il vero noi non ne abbiamo approfittato molto perchè ci aspettavano tour enogastronomici "importanti"). Le camere sono pulite ed accoglienti, credo che siano state completamente rinnovate da poco. Il parcheggio è un po' piccolo ma a pochi metri c'è un altro parcheggio con cui sono convenzionati. L'hotel è ai limiti della zona a traffico limitato (appena fuori). Le tariffe nel rapporto prezzo/servizio sono veramente ottime. Proprio di fronte c'è un servizio spedizione pacchi... non si sa mai!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 gennaio 2012

siamo stati tre giorni in questa struttura albergo molto rustico con dei quadri delle decorazioni antiche camere rustiche da migliorare colazione normale non con tanta scelta il punto è ottimo per visitare la città parcheggio interno avvisare della targa auto perchè è nel centro storico,lo consiglierei non è 5 stelle ma si sta bene per pernottare e visitare la città

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2012

Buona posizione, struttura curata, personale cordiale, buona colazione a buffet per qualità e quantità. Ottimo il bagno con doccia molto efficiente. Purtroppo a me è toccata una camera con un termoconvettore troppo rumoroso anche per chi ha il sonno pesante. Buona la pulizia salvo polvere sotto il letto.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 dicembre 2011

La posizione dell'Hotel è ottima: vicina alla stazione centrale, a 10 minuti a piedi dal centro e a 5 dalla Fortezza Da Basso. Il personale è veramente gentile e disponibile, la colazione più che sufficiente e di buona qualità. Le stanze sono curate per essere un tre stelle e le porte d'ingresso alle camere raffigurano tutte personaggi storici. Il bagno è pulito e cambiano tutti i giorni gli asciugamani. Si sente un pò il rumore del traffico ma, ad essere sinceri, non dà fastidio. L'unica pecca che devo segnalare è la puzza di scarichi che, in certi momenti della giornata si sentiva nel bagno e nella camera.
Consiglio questo Hotel a chi deve viaggiare per lavoro ma anche a tutti i turisti.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Santa Maria Novella
N. 155 di 409 a Firenze
Hotel Sempione
Hotel Sempione
N. 137 di 409 a Firenze

Conosci Hotel Vasari Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vasari Palace

Indirizzo: Via Bernardo Cennini 11, 50123, Firenze, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 132 hotel per famiglie a Firenze
Fascia prezzo: 54 € - 157 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Vasari Palace 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vasari Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vasari Firenze
Vasari Firenze