“Scelta azzeccata” 4 su 5 stelle

Classificato al n.54 di 421 hotel a Firenze
Pomezia, Italia
“Scelta azzeccata”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Dovendo scegliere una sistemazione che fosse comoda sia per ragguingere lo stadio sia per visitare il centro storico, abbiamo optato per l'Hotel Europa. Un 2 stelle situato a 2 passi dal Duomo, camere con bagno accoglienti e pulite, atmosfera familiare, personale molto gentile e disponibile. Si occupano loro anche di far prelevare e riportare l'auto sotto l'Hotel dal personale del parcheggio di riferimento. Possibilità di lasciare in custodia i bagagli e di usufruire di un bagno anche prima del check-in e dopo il check-out. Non è cosa comune per un 2 stelle. Forse la colazione leggermente da migliorare ma è solo un dettaglio. Il prezzo, data la posizione ultra centrale, è in linea con le altre strutture di questo tipo. Grazie per l'ospitalità!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Ho modo di andare spesso a Firenze e tornare all'Hotel Europa è sempre un piacere per la gentilizza, la disponibilità e la familiarità dell'accoglienza: mi sento a casa. Sono stata ospite in stanze diverse e in tutte ho trovato un arredamento confortevole, curato, pulito. Alcune hanno una vista stepitosa sul campanile e la cupola del Duomo. Avere la connessione Wifi per me è importante ed è gratuita. Si dorme benissimo: per il silenzio e i materassi di qualità. La posizione è ottima a pochi passi dal Duomo e a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. Una scelta che si conferma ogni volta...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

L'Hotel Europa si è rivelato un'ottima scelta per il mio soggiorno fiorentino.
Ottima in tutto: posizione, accoglienza, comfort, rapporto qualità prezzo. Camera pulita, personale cortese, ambiente piacevole. Mi sono trovata molto bene e lo terrò come punto fisso quando tornerò a Firenze. Lo raccomando senz'altro...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle
PIACENZA
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Siamo stati più volte a Firenze ritenendola una città magica, dal fascino unico.. Abbiamo soggiornato in vari alberghi , ma ultimamente siamo stati all'hotel Europa e crediamo di aver trovato quello giusto. Posizione centralissima, pulizia estrema e personale cortese ed affabile, fanno di questo hotel il luogo ideale per passare alcuni giorni di vacanza a Firenze. Ci è spiaciuto un po' per il tempo non proprio propizio, ma la città è talmente bella che anche il tempo passa in secondo ordine. Dimenticavamo: l'ottima colazione mattutina ti fa affrontare energicamente le "scarpinate" giornaliere..

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Hotel spartano, tuttavia interessante per la sua posizione centrale. Le camere sono pulite, spaziose e silenziose. Anche i bagni sono ben tenuti. Peccato che la nostra, al primo piano, non desse sul Duomo. Il personale è molto premuroso e gentile. Wifi gratuito. Agli ospiti viene consentito di lasciare i bagagli prima del check in e dopo il check out, anche un bagno resta disponibile. La colazione va migliorata, per il resto: consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Ci siamo trovati in un ambiente tranquillo, accogliente e ben organizzato. Abbiamo incontrato disponibilità da parte del personale fin dalle prime ore del mattino, una colazione ricca, consigli sull'itinerario da pianificare, camere luminose, calde e ben accessoriate con un ottimo panorama sul duomo. Sandra e Diego

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

bellissimo hotel, centrale, a due minuti da piazza duomo e dieci minuti dalla stazione. staff gentilissimo e disponibile in ogni momento. stanze silenziose, pulitissime, con letto comodo e anche vista su cupola del brunelleschi. bagno ampio e perfetto. molto più di un due stelle. consigliati a tutti

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel dei Macchiaioli
Hotel City
Hotel City
N. 48 di 421 a Firenze
4.5 su 5 stelle 437 recensioni

Conosci Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa

Struttura: Hotel Europa
Indirizzo: Via Camillo Cavour 14, 50129, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Duomo
N. 17 hotel per famiglie a Firenze
N. 47 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Europa 2*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa Firenze
Europa Alberghi Firenze