Recensito 25 giugno 2018

Location bellissima con vista mozzafiato sulla splendida città di Firenze e una suggestiva piscina con ristorante adiacente.
Ci sono stata per un aperitivo con le amiche ed è stata una bellissima serata .
Finger food di ottima qualità.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
GM_VillaLaVedetta, Direttore alle Villa La Vedetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 giugno 2018

Gentile Cellera, grazie per i bei complimenti all'Hotel e alla proposta del nostro Chef.

Torni a trovarci anche per cena per provare il menu completo. La aspettiamo!

Antonio Dondirgo, Direrttore

Recensito 18 giugno 2018

Abbiamo passato un fine settimana "breve" presso La Vedetta: pernottamento, giornata in piscina e serata impeccabili. Servizio cortese e competente. Vista su Firenze bellissima.
Vale la pena per un weekend di relax, oltre che per vedere Firenze.
Prezzi adeguati alla qualità.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
GM_VillaLaVedetta, Direttore alle Villa La Vedetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 giugno 2018

Gentile Gordon G, grazie dei bei complimenti all'Hotel e allo staff.

Speriamo di accoglierla presto di nuovo!

Recensito 21 febbraio 2018

camera spaziosa, ben disposta, pulita.
personale molto cordiale e disponibile, vista mozzafiato.
Ristorante eccellente consiglio anche la cena nella stessa struttura.
Considerato che io e mio marito siamo abituati a viaggiare, stiamo diventando anche molto esigenti, perciò voto 10 lode

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
GM_VillaLaVedetta, Direttore alle Villa La Vedetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 marzo 2018

Grazie Valentina,

è stato un vero piacere darvi il benvenuto e vi aspettiamo presto!

Recensito 8 dicembre 2017

Se volete gustarvi un cocktail godendovi un panorama su Firenze da cartolina, questo è il posto ideale. Terrazzo esterno con tavoli ben distanziati per una privacy perfetta. La piscina offre anch'essa una delizia di visuale e confort non comune. I drink sono nella norma, così come gli stuzzichini di accompagnamento, ma non eccelsi, cosa che richiederebbe la tipologia del posto, in locali simili si trova di meglio. Le porte e gli infissi della villa non sono rinfrescati al meglio. Servizio un pò lento anche con ambiente semivuoto. Nel complesso può andare, ma potrebbe dare molto di più...

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
GM_VillaLaVedetta, Direttore alle Villa La Vedetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 dicembre 2017

Gentile Michel, la ringraziamo dei bei complimenti alla posizione dell'hotel e alla sistemazione della terrazza panoramica. Siamo dispiaciuti che abbia trovato il servizio lento e che gli appetizers serviti con i drink non abbiano del tutto soddisfatto le Sue aspettative. Faremo tesoro dei Suoi appunti, torni a trovarci per constatare di persona i nostri miglioramenti.

Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho partecipato ad un matrimonio in questo splendido luogo. La visita dalla terrazza è meravigliosa come da piazzale Michelangelo. Ampi spazi anche per i bambini.
Il servizio ed il menù di ottimo livello.
Tartufi e funghi indimenticabili.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
GM_VillaLaVedetta, Direttore alle Villa La Vedetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 ottobre 2017

Gentile Ospite, la ringraziamo dei graditi complimenti alla nostra struttura e alla nostra cucina.
Torni a trovarci presto, siamo aperti per pranzo e per cena oppure per un aperitivo con vista!

Cordiali saluti