“Davide P”

Classificato al n.6 di 675 B&B in Firenze
Ivrea
“Davide P”
Recensito il 27 aprile 2012

Siamo capitati per caso in questa villa, per tre giorni ritagliati per scoprire la splendida Firenze,
Siamo stati accolti divinamente dalla titolare, in una bellissima villa dell'800 con camere bellissime e spaziose, a parer mio solo la colazione andrebbe migliorata.
Una cosa veramente azzeccata è il volantino con tantissime informazioni utili e il WIFI GRATIS!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Napoli, Italia
Recensito il 15 aprile 2012

Bellissima struttura, proprietari e personale gentilissimo. Ho ricevuto una camera enorme con un bagno esagerato.
La Tv era un un po piccola ed alcuni dettagli migliorabili. Ma il prezzo è veramente basso rispetto alla all'offerta.
La posizione è un po defilata, ma per chi ama la tranquillità ottima.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Firenze
Recensito il 13 aprile 2012

Sicuramente un posto da consigliare.
Situato a pochi, pochissimi, passi dal centro, poco fuori dai viali di circonvallazione. Si trova questa splendida palazzina stile primo novecento. Poche stanze ma grandi, arredate in modo molto lussuoso, il bagno grande, luminoso e profumato.
Il servizio è molto informale e accogliente. La proprietaria insieme alle sue collaboratrici è sempre attenta a coccolare il cliente. Buona la colazione con un piccolo buffet e tost e uova fatti sul momento.
Consiglio vivamente di provarlo e vedrete che non ve ne pentirete.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Benevento, Italia
Recensito il 29 marzo 2012

Premesso che più che un B&B, è da considerarsi una guest house, il soggiorno trascorso con mia moglie (per una notte) è stata una piacevole sorpresa, dal momento chle la camera (superior) destinataci è risultata più bella di quanto non apparrisse dal sito. Bello, e direi quasi da suite, il bagno per quanto grande e funzionale fosse (la doccia era in marmo). Altrettrando glamour il salone della collezione, dove il buffett è stato di buona qualità ed assortimento.
Un altro punto a favore è stata l'accoglienza, dove un elemento di novità è la brochure che porta indicazioni molto utili (sia turistiche, gastronomiche che di pronta utilità).
Anche se piccolo (solo due posti) può essere il parcheggio, che però non abbiamo sfruttato, avendo comunque trovato posto fuori (ma sempre a pagamento).
Se c'è qualche neo è forse nella distanza dal centro (20/25 min a piedi comunque piacevoli).
Sicuramente da consigliare.

Porlezza, Italia
Recensito il 27 marzo 2012

Mio marito ed io abbiamo soggiornato una notte a Villa Antea e tutto è stato perfetto: camera spaziosissima, per non parlare del bagno enorme.
La signora Monica alla reception è stata gentilissima e ci ha fornito ottime indicazioni nella scelta del ristorante per la cena. Lo consigliamo senza problemi. In quest'occasione eravamo in auto, ma è ancora più comodo per i motociclisti perché di fronte all'albergo ci sono diversi posteggi per le moto.

Rimini, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 21 marzo 2012

Villeta molto romantica ,palazo storico ,zona tranquila senza disturbi durante la notte ,curatta nei minimi detali dal entrata ai interni ale camere ,cortesia x i ospiti ,molto capiente ,parchegio rpivatto , giardino x stare a ombra ,AMbINETE PERFETTO X POTER TRASCORERE I TUOI GIORNI A FIRENZE ,molto vicino dal centro e tutti i obietivi turistici ,favoloso ,ci ritorno con la prosima ocasione ,baci ala prosima ;)

Lecco, Italia
Recensito il 3 marzo 2012

tutto ciò ché si può desiderare per trascorrere una perfetta tre giorni nella fantastica Firenze...la gentilezza,le indicazioni dello staff ed il fascino indiscutibile della Villa rendono il soggiorno ancor più speciale!!consigliatissimo!!! p.s. pensiamo di esserci innamorati della doccia della nostra stanza!!!davvero bella

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel David
Punteggio 5.0 su 5 630 recensioni
Il Giglio d'Oro
N. 3 di 675 a Firenze
Punteggio 5.0 su 5 704 recensioni

Conosci Relais Villa Antea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Villa Antea

Struttura: Relais Villa Antea
Indirizzo: Via Francesco Puccinotti , 46, 50129, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.6 di 675 B&B in Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Villa Antea 4*
Villa Antea, dimora storica di famiglia ottocentesca, è stata completamente ristrutturata per offrire un punto di vista unico a chi voglia conoscere i capolavori dell’arte di Firenze. A soli 15 minuti a piedi dal cuore della città e dai principali musei, è situata in un tranquillo e verde quartiere residenziale, costellato di piccoli ristoranti d’atmosfera e di qualità. Sarà quindi un piacere, dopo una giornata intensa e piena di emozioni, ritirarsi nella quiete delle sue stanze, arredate nel pieno rispetto della propria tradizione storica. Alti soffitti stuccati, mobili e quadri d’antiquariato e fini tappezzerie riscaldano le nostre sei camere ampie, luminose e curate in ogni dettaglio. I bagni, straordinari per ampiezza, sono invece interamente rivestiti di marmo di Carrara con sanitari, docce e, solo nella Camera Executive, vasca di ultima generazione. Villa Antea è quindi un bed and breakfast romantico, elegante e di lusso, con in più il valore aggiunto di un piccolo parcheggio interno. Un gioiello a Firenze, un boutique hotel dove desideriamo che i nostri ospiti si sentano a casa propria, accolti con lo stesso calore di una famiglia, quale siamo a tutti gli effetti. Per questo saremo felici di esservi d’aiuto per ogni necessità e per la progettazione del vostro soggiorno fornendovi mappe, materiale illustrativo e informazioni che vi permetteranno di scoprire e vivere la nostra città in un modo così autentico e soddisfacente, che sarà davvero difficile da dimenticare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, HotelsClick, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Villa Antea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Antea Firenze
Villa Antea Hotel Firenze