“Impeccabile!” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.6 di 646 B&B in Firenze
Benevento, Italia
“Impeccabile!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 marzo 2012

Premesso che più che un B&B, è da considerarsi una guest house, il soggiorno trascorso con mia moglie (per una notte) è stata una piacevole sorpresa, dal momento chle la camera (superior) destinataci è risultata più bella di quanto non apparrisse dal sito. Bello, e direi quasi da suite, il bagno per quanto grande e funzionale fosse (la doccia era in marmo). Altrettrando glamour il salone della collezione, dove il buffett è stato di buona qualità ed assortimento.
Un altro punto a favore è stata l'accoglienza, dove un elemento di novità è la brochure che porta indicazioni molto utili (sia turistiche, gastronomiche che di pronta utilità).
Anche se piccolo (solo due posti) può essere il parcheggio, che però non abbiamo sfruttato, avendo comunque trovato posto fuori (ma sempre a pagamento).
Se c'è qualche neo è forse nella distanza dal centro (20/25 min a piedi comunque piacevoli).
Sicuramente da consigliare.

• Punteggio 3 su 5

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Porlezza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

Mio marito ed io abbiamo soggiornato una notte a Villa Antea e tutto è stato perfetto: camera spaziosissima, per non parlare del bagno enorme.
La signora Monica alla reception è stata gentilissima e ci ha fornito ottime indicazioni nella scelta del ristorante per la cena. Lo consigliamo senza problemi. In quest'occasione eravamo in auto, ma è ancora più comodo per i motociclisti perché di fronte all'albergo ci sono diversi posteggi per le moto.

Rimini, Emilia-Romagna, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 marzo 2012

Villeta molto romantica ,palazo storico ,zona tranquila senza disturbi durante la notte ,curatta nei minimi detali dal entrata ai interni ale camere ,cortesia x i ospiti ,molto capiente ,parchegio rpivatto , giardino x stare a ombra ,AMbINETE PERFETTO X POTER TRASCORERE I TUOI GIORNI A FIRENZE ,molto vicino dal centro e tutti i obietivi turistici ,favoloso ,ci ritorno con la prosima ocasione ,baci ala prosima ;)

Lecco, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 marzo 2012

tutto ciò ché si può desiderare per trascorrere una perfetta tre giorni nella fantastica Firenze...la gentilezza,le indicazioni dello staff ed il fascino indiscutibile della Villa rendono il soggiorno ancor più speciale!!consigliatissimo!!! p.s. pensiamo di esserci innamorati della doccia della nostra stanza!!!davvero bella

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Modena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 febbraio 2012

B&B ottimo, silenziosissimo. L'ambiente è pulito, spazioso, confortevole, arredato con buon gusto e curatissimo nei particolari. Ho apprezzato molto anche la professionalità, la disponibilità e la gentilezza del personale, che si è prodigato in spiegazioni e suggerimenti preziosi. Ci tornerò di sicuro!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 febbraio 2012

Ho soggiornato insieme a mia moglie presso questo hotel nella metà di Febbraio. La struttura è elegante, ben tenuta e pulita, le camere sono grandi, arredate con ottimo gusto che si intona alla struttura. Il bagno è grandissimo e con una bellissima cabina doccia. La colazione viene servita in una stanza che ricorda l'ottocento, un ambiente raffinato con gusto. Le persone sono attente e disponibili. Sicuramente torneremo qui la prossima volta che soggiorneremo a Firenze.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 febbraio 2012

Ho alloggiato per motivi di lavoro. Ottimo B&B, personale disponibile e gentilissimo. B&B consigliato per chi vuole trascorrere una vacanza rilassante. Centro abbastanza vicino per chi ama passeggiare. alla reception mi èstato dato una brochure che riportava tutti i ristoranti consigliati compresi di prezzo a persona, i musei, e quant'altro ci possa essere da fare a firenze, veramente molto utile. Parcheggio interno per solo 2 auto, posizione quasi centrale ma in una zona tranquillissima. Da ritornarci sicuramente

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel David
N. 2 di 646 a Firenze
Punteggio 5.0 su 5 112 recensioni
Duomo
B&B La Dimora degli Angeli

Conosci Relais Villa Antea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Villa Antea

Struttura: Relais Villa Antea
Indirizzo: Via Francesco Puccinotti , 46, 50129, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.6 di 646 B&B in Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Villa Antea 4*
Villa Antea, dimora storica di famiglia ottocentesca, è stata completamente ristrutturata per offrire un punto di vista unico a chi voglia conoscere i capolavori dell’arte di Firenze. A soli 15 minuti a piedi dal cuore della città e dai principali musei, è situata in un tranquillo e verde quartiere residenziale, costellato di piccoli ristoranti d’atmosfera e di qualità. Sarà quindi un piacere, dopo una giornata intensa e piena di emozioni, ritirarsi nella quiete delle sue stanze, arredate nel pieno rispetto della propria tradizione storica. Alti soffitti stuccati, mobili e quadri d’antiquariato e fini tappezzerie riscaldano le nostre sei camere ampie, luminose e curate in ogni dettaglio. I bagni, straordinari per ampiezza, sono invece interamente rivestiti di marmo di Carrara con sanitari, docce e, solo nella Camera Executive, vasca di ultima generazione. Villa Antea è quindi un bed and breakfast romantico, elegante e di lusso, con in più il valore aggiunto di un piccolo parcheggio interno. Un gioiello a Firenze, un boutique hotel dove desideriamo che i nostri ospiti si sentano a casa propria, accolti con lo stesso calore di una famiglia, quale siamo a tutti gli effetti. Per questo saremo felici di esservi d’aiuto per ogni necessità e per la progettazione del vostro soggiorno fornendovi mappe, materiale illustrativo e informazioni che vi permetteranno di scoprire e vivere la nostra città in un modo così autentico e soddisfacente, che sarà davvero difficile da dimenticare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Villa Antea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Antea Firenze
Villa Antea Hotel Firenze