“Non è un Hotel!!!! Ma un affittacamere!!!!!!!!”
Recensione di Soggiorno Sogna Firenze

Soggiorno Sogna Firenze
Classificato al n.209 di 658 B&B in Firenze
Recensito 23 novembre 2010

Non si discute sulla cortesia affabilità educazione e disponibilità del personale, veramente squisito.
Non si tratta però di un Hotel a tre stelle ma di un affittacamere come specificato nell'ingresso, con tutto ciò che ne consegue (stanze sporche: polvere accumulata sotto il materasso, zanzare morte sui muri e sui lenzuoli).
Grande delusione per la struttura in sé.

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato in coppia

Recensito 22 febbraio 2010

Il B&B si trova in una buona posizione, a circa 15-20 minuti a piedi dalla celebre chiesa di Santa Maria Novella. A pochi passi dalla struttura si trovano le fermate di diversi autobus (17-22-29-30-35) che permettono di raggiungere velocemente il centro della città.
Il personale è cortese, affabile e preciso nelle informazioni. E' inoltre disponibile a segnalare soluzioni convenienti per i pasti nelle vicinanze della struttura.
Il B&B offre una colazione variegata che comprende anche torte preparate personalmente dai gestori della struttura.
La camera che ci è stata assegnata era luminosa e spaziosa, con parquet, cabina aramadio, tv, dotata di aria condizionata (per la quale non ho pagato alcun sovraprezzo) e si affacciava su una tranquilla terrazza interna. Tutte le camere sono dotate di un bagno con doccia e asciugacapelli. Il personale provvede quotidianamente al cambio della biancheria da bagno.
Il deposito bagagli è gratuito e privo di limiti di tempo.
La zona in cui si trova l'hotel è tranquilla, servita dai bus e per nulla pericolosa, nemmeno la sera.
Ho trascorso 3 piacevolissimi giorni in questo hotel e lo consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 luglio 2009

Siamo stati presso Sogna Firenze nel mese di luglio e abbiamo passato 4 giorni realmente piacevoli. l'accoglienza è stata ottima. I gestori sono due ragazzi molto disponibili e simpatici. la cosa che ci manchera è la colazione in terrazza.
le camere sono belle e accoglienti . lo consigliamo a tutti.

• Ha soggiornato a: Luglio 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 giugno 2009

Il piccolo B&B Sogna Firenze è davvero un sogno!
A parte i prezzi bassi, le camere sono molto belle, pulite e personali. Sembrava di stare in casa di un'amica, anzichè un albergo/B&B.

La colazione era sempre ottima, addiritura fino alle 12.00 di giorno, lo servono!
I due signori che gestiscono questa meraviglia, sono poi di una dolcezza e simpatia pazzesca. Sempre cordiali, gentili e disponibili, per qualsiasi eventualità.

Consiglio vivamente questo B&B a qualsiasi persona! Anche con cani, che io avevo portata la mia!

Infatti, io ora torno tra pochi giorni!

• Ha soggiornato a: Giugno 2009
Recensito 1 giugno 2009

Il B&B Sogna Firenze è situato a circa 1 km dalla stazione di Santa Maria Novella, il centro e le attrazzioni turistiche principali sono facilmente raggiungibili a piedi.
La stanza del B&B era piccola, il bagno non nuovo ma abbastanza pulito. La colazione è semplice e può essere servita su una piccola terrazza.
Tralasciando qualche particolare, abbiamo trascorso 3 giorni a Firenze e ne siamo rimasto incantati...

• Ha soggiornato a: Giugno 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 marzo 2009

sono stata per un breve soggiorno al sogna firenze e ne sono rimasta incantata.
Mi hanno assegnata la camera rossa. Il padrone sig. Carmine é stato molto gentile e
mi ha consigliato un ristoranye poco lontano, ottimo e a buon prezzo.
Io abito in Canada, lo consigliero ai miei amici. A presto, spero.

• Ha soggiornato a: Giugno 2007 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 dicembre 2008

Struttura,bellissima, vicina alla stazione . l'ambiente è caratteristico. Ottima la pulizia. I giovani gestori sono gentilissimi . Lo consigliamo a tutti quelli che stanno progettando una vacanza a firenze.

Ha soggiornato a: Dicembre 2008
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
San Lorenzo
L'Olivo
N. 44 di 658 a Firenze
B&B Il Tabernacolo
N. 343 di 658 a Firenze

Conosci Soggiorno Sogna Firenze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Soggiorno Sogna Firenze

Indirizzo: Via Delle Porte Nuove 36/38, 50123, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.209 di 658 B&B in Firenze
Fascia prezzo: 40 € - 97 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1,5 stella/e — Soggiorno Sogna Firenze 1.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Soggiorno Sogna Firenze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sogna Firenze
Soggiorno Sogna Firenze Hotel