Hotel Nizza
Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
Hilton Garden Inn
  • Ristorante
Hilton Florence Metropole(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
138 USD
152 USD
137 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Quadra Key Residence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
89 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 110 USD a notte.

163 USD
117 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
  • Piscina
Hotel Roma(Firenze)
330 USD
398 USD
387 USD
Recensito 8 settembre 2011

L'hotel è in una posizione eccellente per tutte le belle cose da vedere a Firenze, i proprietari e lo staff cordialissimi, ci siamo trovati veramente bene, non mancava nulla dalla colazione alla pulizia della camera. I proprietari gentilissimi ad offrirci un consiglio su cosa vedere a firenze. Un grazie di cuore dalla famiglia di Venezia.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2011

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato per ben 6 notti in questo fantastico hotel!

La posizione dell'hotel e il rapporto qualità prezzo è assolutamente ottima!
La gentilezza, l'efficenza e la simpatia di tutto il personale hanno ulteriormente contributo in positivo in questo nostro soggiorno toscano! Siam stati davvero fortunati nel trovare persone così disponibili nel consigliarci mete culturali e culinarie di questa stupenda regione!

Le camere sono davvero confortevoli in tutto dal bagno al letto e l'aria condizionata era compresa nel prezzo !!! Io non lavoro nel campo turistico e non sò con che criteri vengano assegnate le stelle ad un hotel, ma sicuramente l'Hotel Nizza ne merità più di 2!!!
Da consigliare a tutti, ci ritorneremo!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2011

Ci troviamo in una zona strategica di Firenze, molto vicina al centro, veramente a due passi da santa Maria Novella e a poche centinaia di metri dal duomo. Alla reception foto di modelle che posano col proprietario, clienti soddisfatte evidentemente. Hanno usato la cortesia di tenere i nostri bagagli per qualche ora in più, visto che il nostro giro fiorentino non era ancora finito col check out. Sono andato lì ad Agosto e faceva molto caldo, la stanza era calda e senza condizionatore, ma nulla di esageratamente insopportabile. La colazione è tipicamente europea: succhi, latte e dolce da una parte e salumi e formaggi dall'altra. Alla reception non hanno di certo risparmiato consigli e suggerimenti! Un consiglio: assaggiate a Firenze, nella zona del mercato, il panino col lampredotto!!

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 marzo 2011

che dire il titolo della mia recensione dice tutto, l hotel a 2 stelle ne merita almeno 3, è ottimo per posizione centralissima con tutto raggiungibile a piedi in meno di 10 minuti, non ho preso una sola volta un autobus, personale cordialissimo, pulizia eccellente, camere in stile fiorentino, colazione con brioche calda, marmellate e pane,cappuccino, caffè o tè dalla macchinetta. Abbiamo speso pochissimo perchè agosto risulta bassa stagione ma nonostante dicano che Firenze sia impraticabile per il caldo in quel periodo abbiamo girato benissimo (fatevela una settimana da me a cagliari e ne riparliamo)!!!! quindi STRACONSIGLIATO!!! Andate più che tranquilli.

• Ha soggiornato a: agosto 2010
Recensito 21 gennaio 2011

L'Hotel è vicinissimo alla stazione e al duomo, posizione comodissima per arrivare ovunque anche a piedi. Il prezzo a notte per una camera è ottimo e il personale molto molto cortese. Anche la colazione era buona. Uniche 2 pecche sono stati i rumori durante la notte di gente che urlava dalla strada e dei mezzi per pulire le strade che fanno veramente tanto rumore e il muro del bagno che era parecchio rovinato.
Il palazzo dell'Hotel è molto curato, se anche le camere lo fossero altrettanto meriterebbe più stelle. A parer mio basterebbe poco per renderlo una bomboniera.
Comunque per soggiorni breve è da consigliare, non + di 2 notti a mio parere.

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia