Filtri selezionati
Recensito il 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono venuto a correre la maratona di Firenze questo weekend. Ho prenotato una sola notte. Cercavo un hotel economico, vicino alla stazione e Il Bargellino lo è. No tv in camera e no sala colazione. A me andava bene. La location è graziosa, hanno una bella terrazza. Con me hanno fatto la differenza con un gesto. Mi hanno offerto gratuitamente la camera fino alle 13 per poter fare la doccia dopo la Maratona. A me non era neppure venuto in mente di chiederglielo. Grazie davvero, avete superato le mie aspettative!

Data del soggiorno: novembre 2017
Carmel C, Owner alle Hotel Il Bargellino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 novembre 2017

Wow! Grazie per i complimenti. Ci fa tanto piacere che ti sei trovato bene da noi! Carmel e Pino

Recensito il 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel perfetto, personale gentilissimo e cordiale, vicinissimo alla stazione e di conseguenza al centro. Comodo per andare in qualsiasi posto. Camera pulitissima dotata di macchina Lavazza per il caffè. Ci torno molto volentieri.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Carmel C, Owner alle Hotel Il Bargellino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 maggio 2017

Grazie mille! Carmel Coppola

Recensito il 8 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Ottimo hotel a due passi dalla stazione e poco distante dal centro che può essere raggiunto comodamente a piedi. Ottima l'ospitalità del personale. Camera spaziosa, accogliente e pulita peccato per il bagno che era un po piccolo ma molto pulito. Tutte le camere si affacciano su un terrazzo molto accogliente dove magari tempo permettendo ci si può intrattenere per la colazione o fumare una sigaretta in tutta tranquillità. Se dovessi tornare a Firenze sceglierei nuovamente questo hotel!

Data del soggiorno: dicembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 luglio 2014

Questo hotel è il mio nuovo preferito a Firenze. Prezzi modici, camere piacevoli e posizione perfetta a due passi dal centro e dalla stazione FS, personale amichevole e rilassato, ambiente familiare come se si fosse a casa propria. Chiedete di avere una delle camere con accesso diretto sulla terrazza dell'hotel, questo spazio si trasforma in un grosso ambiente di relax ed incontro sia con i proprietari che con gli altri ospiti dell'albergo. Consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: prendere una stanza con accesso sulla terrazza!
Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 luglio 2014

Due i punti di forza: la cordialità dello staff e la posizione centralissima. Non male anche la bella terrazza da cui godersi un bel fresco guardando la luna in città. Camere semplici e accoglienti. Rapporto qualità/prezzo più che soddisfacente.

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia