Filtri selezionati
Recensito il 8 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Ottimo hotel a due passi dalla stazione e poco distante dal centro che può essere raggiunto comodamente a piedi. Ottima l'ospitalità del personale. Camera spaziosa, accogliente e pulita peccato per il bagno che era un po piccolo ma molto pulito. Tutte le camere si affacciano su un terrazzo molto accogliente dove magari tempo permettendo ci si può intrattenere per la colazione o fumare una sigaretta in tutta tranquillità. Se dovessi tornare a Firenze sceglierei nuovamente questo hotel!

Data del soggiorno: dicembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 luglio 2014

Questo hotel è il mio nuovo preferito a Firenze. Prezzi modici, camere piacevoli e posizione perfetta a due passi dal centro e dalla stazione FS, personale amichevole e rilassato, ambiente familiare come se si fosse a casa propria. Chiedete di avere una delle camere con accesso diretto sulla terrazza dell'hotel, questo spazio si trasforma in un grosso ambiente di relax ed incontro sia con i proprietari che con gli altri ospiti dell'albergo. Consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: prendere una stanza con accesso sulla terrazza!
Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 luglio 2014

Due i punti di forza: la cordialità dello staff e la posizione centralissima. Non male anche la bella terrazza da cui godersi un bel fresco guardando la luna in città. Camere semplici e accoglienti. Rapporto qualità/prezzo più che soddisfacente.

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 febbraio 2014

Ho alloggiato poco tempo fa insieme ad amici in questo piccolo hotel a gestione familiare, ci siamo trovati benissimo! I proprietari sono persone molto gentili e disponibili, durante il nostro soggiorno ci hanno fornito un sacco di ottimi consigli. Le camere erano spaziose, pulite ed arredate con buon gusto. Una dava direttamente sul terrazzo dell’hotel...che meraviglia! Dal terrazzo inoltre (a cui possono accedere tutti i clienti) si può ammirare anche uno scorcio della cupola del Duomo. L’albergo non offre servizio di prima colazione, in compenso però le camere disponevano di una macchina per caffè espresso e merendine preconfezionate.
In un futuro ritorno a Firenze nessun dubbio su dove alloggiare!

Data del soggiorno: ottobre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 gennaio 2014

Ottima la posizione, per i servizi che offre. Prezzo d'occasione. Personale gentilissimo e disponibile. Abbiamo soggiornato in due, letto di dimensioni standard, materasso comodo, stanza ampia pulita e calda. consigliato!!!

Data del soggiorno: gennaio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia