Filtri selezionati
Recensito il 28 luglio 2014

Due i punti di forza: la cordialità dello staff e la posizione centralissima. Non male anche la bella terrazza da cui godersi un bel fresco guardando la luna in città. Camere semplici e accoglienti. Rapporto qualità/prezzo più che soddisfacente.

Data del soggiorno: luglio 2014
Recensito il 23 febbraio 2014

Ho alloggiato poco tempo fa insieme ad amici in questo piccolo hotel a gestione familiare, ci siamo trovati benissimo! I proprietari sono persone molto gentili e disponibili, durante il nostro soggiorno ci hanno fornito un sacco di ottimi consigli. Le camere erano spaziose, pulite ed arredate con buon gusto. Una dava direttamente sul terrazzo dell’hotel...che meraviglia! Dal terrazzo inoltre (a cui possono accedere tutti i clienti) si può ammirare anche uno scorcio della cupola del Duomo. L’albergo non offre servizio di prima colazione, in compenso però le camere disponevano di una macchina per caffè espresso e merendine preconfezionate.
In un futuro ritorno a Firenze nessun dubbio su dove alloggiare!

Data del soggiorno: ottobre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 gennaio 2014

Ottima la posizione, per i servizi che offre. Prezzo d'occasione. Personale gentilissimo e disponibile. Abbiamo soggiornato in due, letto di dimensioni standard, materasso comodo, stanza ampia pulita e calda. consigliato!!!

Data del soggiorno: gennaio 2014
Recensito il 20 aprile 2013

Ho soggiornato in coppia..ottimo hotel,buona posizione ,camere non grandissime ma pulite e curate,grande simpatia e cordialità dello staff,ma soprattutto rapporto qualità/prezzo eccellente..Consigliato!

Data del soggiorno: dicembre 2012
Recensito il 10 marzo 2013 da dispositivo mobile

Son venuto con la mia fidanzata a firenze e ho scelto il bargellino per un soggiorno di una settimana basandomi solo su alcuni commenti trovati qui (quelli positivi) e ho fatto benissimo.
La struttura é ottimale,la stanza pulitissima (non bisogna farsi ingannare, sono mobili antichi, non vecchi e sporchi) il servizio impeccabile sia per pulizia, sia per gentilezza.
I gestori son simpatici, alla mano, consigliano, scherzano e per qualsiasi bisogno ti vengono incontro.
Non potevo chieder di meglio, considerando anche la cifra pagata (irrisoria rispetto alla media fiorentina).
Indubbiamente, se torno a firenze, torno qui.

Data del soggiorno: marzo 2013