“ottimo rapporto qualità prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Adler Cavalieri

Adler Cavalieri
Classificato al n.78 di 421 hotel a Firenze
Cisterna di Latina, Italia
“ottimo rapporto qualità prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 settembre 2011

La posizione dell'hotel a due passi dalla stazione di Santa Maria Novella consente l'accessibilità a tutti i siti d'interesse storico di Firenze. L'arredamento delle camere è di gusto notevole, appropriato all'importanza della città. La pulizia delle camere ed i servizi offerti sono veramente buoni.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 agosto 2011

Firenze costa un botto, è fatta di turisti e su questi gli alberghi si fanno nuovi nuovi. Ma per chi viaggia anche per lavoro e sceglie alberghi di livello superiore per diversi motivi resta un po' deluso da questo che ha nel nome anche una tradizione di classe e livello superiore.
Camere singole microscopiche, doppia piccole, hall piccola e tenuta con poca cura. Personale chiassoso e poco riservato; bar e colazione povero (caffe e cappucino al dispenser) con saletta nel cortiletto interno tra i panni stesi della signora del palazzo affianco. Costi esagerati. Wifi inesistente. Evitare affaccio su strada. Numerosi negozi di extracomunitari aperti fino a tardi con relativo disturbo. Garage piccolo e costoso.
Due passi dalla stazione ferroviaria.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
lazio
Punteggio 1 su 5 Recensito il 20 luglio 2011

sono stata in questo hotel per lavoro....zona abbastanza centrale particamente dietro S maria Novella e circa 10 minuti dal centro della città.... allogiando in un 4 stelle pensavo un pò meglio!!
edificio un pò antico....ma questo è normale per Firenze...appena sono arrivata c'è un piccolo problema mi hanno dato le chiavi di una stanza già occupata e per fortuna che dentro nn c'era nessuno..alla fine mi hanno dato una stanza grande con salotto....e moquette con odore di vecchio compreso.....volevo scappare....e per nn finire le lenzuola usurate!!
se cercate un hotel a Firenze...cambiate la vostra scelta!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
ADLERCAVALIERI, General Manager alle Adler Cavalieri, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2011
Gentile Signora Raffaella,
Sono veramente dispiaciuto che Lei abbia avuto questa esperienza negativa durante il Suo soggiorno presso il nostro albergo, perché il nostro obbiettivo primario è la soddisfazione del cliente
Come ho già scritto in passato non è mia intenzione rispondere ai giudizi soggettivi e neanche in questo caso lo farò, comunque mi preme solamente precisare che noi utilizziamo, come tutte le strutture ricettive, lenzuoli e asciugami di una lavanderia esterna molto conosciuta che collabora con decine di Alberghi della città e mi permetto di affermare che questa sarebbe la prima volta che avremmo ricevuto delle lenzuola sdrucite.
Colgo l’occasione per inviarle i miei migliori saluti.
Riccardo Ceseri
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 luglio 2011

Dopo diverse delusioni alberghiere in Firenze (quattro stelle che in realta' sono tre stelle meno; hotel che invece sono bed and brekfast), finalmente ho trovato un 4 stelle degno di questo nome, vicino alla stazione. La mia camera era particolarmente bella (con terrazzino su di una piccola corte alberata e jacuzzi nel bagno). Molto elegante. Il ragazzo della reception e' stato particolarmente gentile (anche questo per niente scontato negli alberghi di lusso). Da migliorare solo la colazione che comunque viene servita in una piccola corte incantevole.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 maggio 2011

Ecco un altro albergo "visitato" per lavoro.
Dunque vediamo... Aspetti positivi: 1) molto vicino alla stazione S.M.Novella - raggiungibile a piedi in pochissimi minuti anche con tacchi e valigia -; 2) personale di reception giovane e cortese; 3) centro benessere e palestra...- ma non ho potuto accedervi per mancanza di tempo...-; 4) grazioso atrio centrale dove fare colazione all'aperto; 5) connessione internet;
Aspetti negativi: 1) LA MOQUETTE - davvero non se ne può più...come si può pensare che l'ambiente sia veramente pulito sino a che non sarà debellata anche l'ultima stanza con il pavimento rivestito di polvere? 2) stanze non molto ampie con arredamento retrò e davvero poca luce; 3) pulizia così e così...davanti alla doccia (stanza 204) c'era un'indelebile impronta di scarpa..ed in ogni caso...si veda il punto 1; 3) colazione alquanto poco significativa; 4) per quanto centrale, la via non è delle migliori: quando sono arrivata c'erano dei signori che si lanciavano cordialmente bottiglie. Ad ogni modo, in conclusione, c'è davvero moooolto peggio in giro, pertanto seleziono la voce "consigliato".

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Pordenone, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 maggio 2011

Sono stato a Firenze per lavoro e la mia azienda ha scelto l'Adler Cavalieri per il mio soggiorno. Sono rimasto molto contento di questa struttura, soprattutto per la cordialità di chi ci lavora e per la posizione molto comoda per raggiungere il luogo dove avevo appuntamento. Se proprio devo trovare una pecca: la mia stanza era arredatat in modo impeccabile, ma era un pò troppo piccola. Ma nulla di grave!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo
Como, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 aprile 2011

l'Hotel è carino,molto comodo come posizione e indubbiamente pulito...però le camere sono un po' troppo piccole e la colazione non è niente di speciale...discreta ma niente +
Il personale è gentile e lo stile dell'arredamento è decisamente "retro' "
22 euro di parcheggio (privato,sotterraneo) al giorno però secondo me sono un po' eccessivi
Non ho usato il centro benessere ma ho visto che era a pagamento anche questo
Secondo me non si può definire un 4 stelle ma si sa che in Italia è così...le stelle vengono concesse un po' troppo facilmente...
ad ogni modo lo consiglierei senz'altro per la sua posizione,vicinissimo alla stazione di D.Maria Novella e quindi al centro

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Alba Palace
Mercure Firenze Centro
Mercure Firenze Centro
N. 88 di 421 a Firenze
Punteggio 4.5 su 5 585 recensioni

Conosci Adler Cavalieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Adler Cavalieri

Struttura: Adler Cavalieri
Indirizzo: Via della Scala 40, 50123, Firenze, Italia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 46 hotel di lusso a Firenze
N. 64 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 77 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Adler Cavalieri 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Nozio Netplan srl, Hotel.de, Odigeo, ACCOR, Agoda, HotelQuickly, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Adler Cavalieri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Adler Cavalieri Firenze
Adler Cavalieri Hotel Firenze