Recensito il 12 dicembre 2014

ottimo piccolo hotel nel cuore di Firenze, come stare a casa.
Ottima camera, Suite 11, pulita comoda e arredata con gusto, un classico rivisto.
Servizio molto buono, qualita del food ottima, colazione non ricca ma con prodotti di qualità.
Ristorante piccolo ma intimo, comodo e discretamente buono.
Rapporto con il prezzo, decisamte buono.

Consiglio sulle camere: Chiedere se la notte continua quel rumore strano che sembra venire da fuori ma che forse entra dalle bocchette dell aria condizionata.
Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 dicembre 2014

La mia location preferita a Firenze!
Sembra di soggiornare in una bellissima casa.
Si vede la mano dell'architetto, Bonan.
E' arredato con gran gusto, le stanze sono molto belle, curati i dettagli, gentile il personale, piacevoli le "sale comuni".
Ci sono tutti gli ingredienti per rilassarsi e viverne l'atmosfera.
Sono piuttosto esigente e sicuramente non sono mai stato deluso da quest'albergo.
Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: giugno 2014
Recensito il 14 ottobre 2014 da dispositivo mobile

L'hotel jk è conosciuto e ben reputato. Ha un hotel gemello anche ha Capri. Ubicazione top nel cuore di SMN. Unico problema.....caro oltre ogni lume di ragione, specie il bar. Recentemente ho portato degli amici x un caffe vista piazza. 3 caffe lunghi; 1 caffe d'orzo.....zero stuzzichini a meta' pomeriggio........33 Euro. Insomma, manco a Cala di Volpe. Non ho fatto una scenata perche' eravamo in coppie e non mi pareva il caso. Ma non tornerò! Firenze è piena di bellissimi caffè Anche nella medesima piazza!

Data del soggiorno: ottobre 2014
Recensito il 14 ottobre 2014

Sembra di essere nella casa del week end a Martha's Wineyard di qualche famoso artista nordamericano. Arredi raffinati e di gran gusto, camera con vista su Santa Maria Novella. Due passi e sei nel cuore della Firenze storica. Ristorante piccolo e non convenzionale, così la carta con piatti anche vegetariani di ottima fattura e gusto.

Data del soggiorno: ottobre 2014
Recensito il 4 settembre 2014

nel cuore di Firenze, a due passi da tutto. Ambiente elegante ma allo stesso tempo capace di farti sentire a casa. Profumo indimenticabile negli ambienti. Camere al massimo del comfort. Personale gradevole, simpatico, disponibile ma discretissimo.
Ristorante sulla terrazza o nell'indimenticabile salotto. Sembra di essere negli States nella casa di un qualche elegante e famoso vip. Ottima cucina. Piccola carta ma veramente speciale.

Consiglio sulle camere: Piano alto e con affaccio sulla piazza.
Data del soggiorno: settembre 2014