Recensito il 18 maggio 2014

Un livello di servizi così elevato, così discreto, così vellutato ed ovattato, nel cuore di Firenze a due passi da Via Tornabuoni e meravigliosamente affacciato su Santa Maria Novella, può difficilmente essere descritto se non con parole entusiastiche. Il personale deliziosamente affabile e di una calda cortesia ed ospitalità rende il soggiorno facile e sereno. Il piccolo hotel è arredato con un'eleganza da Architectural Digest, dove infatti è segnalato, e l'atmosfera derivante è di comfort e lusso, senza eccessi. Difficilmente si potrebbe scegliere una dimora migliore a Firenze.

Data del soggiorno: aprile 2014
Recensito il 15 maggio 2014

fantastico posto per trascorrere un we a firenze.

l'accoglienza raffinata e famigliare al tempo stesso lo rendono un posto speciale

rilassarsi nella sala al piano terra è un privilegio

che bello e che voglia di tornare!

Data del soggiorno: luglio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 maggio 2014

Elegante, fine, curato, pulizia impeccabile, servizio eccezionale, personale cortese e molto competente.
Posizione centrale, comoda per spostarsi a piedi ovunque.
Le foto rispecchiano esattamente la realtà. Lo consiglio senza dubbi; non è economico, va da sè, ma è un incanto.

Data del soggiorno: novembre 2013
Recensito il 30 aprile 2014

Guardate dire che è eccezionale è poco
Elegante
Cordialità
Stanze ottime
Cosa devo dire andate perché merita....se passate da Firenze non potete non andare
È molto elegante vi farà tornare indietro nel tempo bellissimo.

Data del soggiorno: novembre 2013
Recensito il 5 marzo 2014

Ho trascorso quattro giorni a Firenze con marito e figli adolescenti.
L'hotel scelto si è rivelato una bella sorpresa, intimo, lussuoso ma al contempo discreto. Siamo stati coccolati e tutto il personale si è preoccupato di esaudire le nostre richieste. L'affabilità e la gentilezza sono le caratteristiche di questo hotel cinque stelle e fanno la differenza.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte silenziose, se potete scegliere opterei per della junior suite, le standard e superiore sono un po' piccole anche se graziose e confortevoli.
Data del soggiorno: marzo 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia