“camera con vista.....sull'arte”

Classificato al n.29 di 420 hotel a Firenze
Vicenza, Italia
“camera con vista.....sull'arte”
Recensito il 30 aprile 2012

abbiamo scelto questo hotel in primo luogo per la sua posizione. E' innegabilmente eccellente!
Vicino a tutto,comodo alla stazione. La nostra camera dava sulla piazza....e quindi vista strepitosa su Santa Maria Novella. Bello alzarsi al mattino,e vedere le persone che si recano al lavoro o a scuola attraverso la bellissima piazza davanti all'incanto artistico di questa chiesa, Avevamo una superior vista,stanza elegantissima,arredata con mobili e complementi di valore. Gli spazi comuni sono ugualmente eleganti e curatissimi,bellissima la sala della colazione luminosissima e con tanti specchi che la rendono ampia ed elegante come certie stanze nei palazzi del '700. Colazione ricca di prodotti di ottima qualità,il personale è preparatissimo e gentilissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

1.123
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Recensito il 20 febbraio 2012

L'Hotel santa maria novella è fantastico, sorge nel cuore del centro storico ed è vicino praticamente a tutto. L'accoglienza è perfetta, le stanze accoglienti e dotate di ogni comfort, dispone di sale lettura, internet point e giornali a volontà. La colazione è superba ed accontenta tutti i gusti. L'atmosfera è familiare e pare di trovarsi a casa propria. Una nota di estremo elogio merita il personale, disponibile gentile e pronto a a soddisfare ogni richiesta. Un dei più begli alberghi dove ho soggiornato. Grazie, per aver contribuito a rendere il week end ancora più bello!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Bassano Del Grappa, Italia
Recensito il 4 febbraio 2012

Io e mia moglie abbiamo soggiornato al Santa Maria Novella dal 1 a 3 Febbraio.
Eccellente struttura: a due passi (veramente due) dalla Stazione dei Treni e comodissimo per raggiungere qualsiasi attrazione turistica.
Ambienti comuni molto “caldi” ed eleganti. Camera bellissima (noi avevamo una “Superior Vista” proprio sull’angolo del 5° piano, con vista sia sulla Piazza che sulla Chiesa di SMN), molto pulita, ben riscaldata e con un bagno grande e comodo.
Colazione varia e abbondante, non “super”, ma di ottima qualità.
Personale molto disponibile. Consigliatissimo anche per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 26 gennaio 2012

Con affaccio sulla bellissima piazza di Santa Maria Novella (la stessa della monumentale chiesa con affreschi, fra gli altri, del Masaccio e di Filippino Lippi) un albergo storico ideale per la visita di Firenze. A due passi dalla stazione e dal Duomo, ha splendide stanze, fra cui la nostra un suite con terrazza sulla piazza. Peccato che nel frigo bar manchino liquori e stuzzichini. Colazione a buffet discreta (perfetto il bacon croccante, troppo liquide le uova straazzate, appena passabili i dolci, discreto il prosciutto crudo, eccellente il pane).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 25 gennaio 2012

Io e il mio fidanzato abbiamo prenotato una Junior Suite per trascorrere un romantico San Valentino in questo hotel basandoci sulle recensioni tutte positive e devo dire che siamo rimansti veramente soddisfatti! L'hotel è veramente bello, a 5 minuti dalla stazione dei treni e praticamente vicino a tutto il centro di Firenze. Al nostro arrivo ci hanno portato le valigie in camera e la sera ci hanno fatto trovare i tappeti scendiletto. E' stato bello sentirsi coccolati! Bellissimo lo stile della camera, con vista sulla chiesa, comodo il divano, ottima anche la colazione, c'erano le indicazioni metereologiche poste sui tavoli. Lo consiglio a tutti, a chi vuole spendere qualcosina in più ma ne vale veramente la pena!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 5 gennaio 2012

Location eccellente, si trova a 10 minuti a piedi da tutta la "Firenze da visitare" e 2 minuti dalla stazione dei treni. Eccellente la pulizia delle camere e la cordialita delle receptioniste. Quando tornerò a Firenze, questo sarà di nuovo il ,io hotel

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Torino, Italia
Recensito il 5 gennaio 2012

...assolutamente perfetto, il servizio, il confort, la gentilezza e la disponilità del personale.
Camere deliziose, posizione ottimale per la vicinanza al centro, per non parlare della prima colazione a dir poco eccellente.
Nonostante sia frequentato da numerose persone, il trattamento che si riceve è esclusivo e ricco di cortesie speciali.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Santa Maria Novella
Hotel Davanzati
Hotel Davanzati
N. 8 di 420 a Firenze
Punteggio 5.0 su 5 3.445 recensioni

Conosci Santa Maria Novella Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Santa Maria Novella Hotel

Struttura: Santa Maria Novella Hotel
Indirizzo: Piazza di Santa Maria Novella 1, 50123, Firenze, Italia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 24 hotel di lusso a Firenze
N. 25 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 29 hotel romantici a Firenze
N. 31 hotel per famiglie a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Santa Maria Novella Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Priceline, Odigeo, Hotel.de, HotelsClick, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Santa Maria Novella Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Santa Maria Novella Hotel Firenze
Hotel Santa Maria Novella Florence