“Weekend a Firenze” Punteggio 5 su 5

UNA Hotel Vittoria
Classificato al n.127 di 422 hotel a Firenze
“Weekend a Firenze”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 giugno 2012

Ricevuto in regalo uno Smartbox abbiamo deciso di utilizzarlo per rivisitare Firenze. La catena UNA hotel non la conoscevamo, ma devo ammettere che hotel Vittoria è FANTASTICO. Se proprio si deve trovare un difetto posso dire che un pò distante dal centro andando a piedi. L'hotel fornisce un servizio navetta da e per la stazione, che noi non abbiamo però utilizzato, preferendo goderci i panorami lungo l'Arno con le nostre camminate. Abbiamo anche cenato in hotel due sere, perchè le nostre ragazze erano stanche. Anche la cena è stata una piacevole sorpresa, davvero deliziosa, la consiglio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Sono stata all Una hotel Vittoria due anni fa,e' decisamente uno degli
Hotel più stilosi in cui sono stata,da vedere assolutamente,come se fosse un museo. Non e' centralissimo.....ma e' decisamente IN

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

Gentilezza e professionalizza dello staff eccellente, camere ed albergo arredato con gusto, colazione eccezionale!!! 2 passi a piedi e si ha Firenze a disposizione... rapporto qualità prezzo eccellenti!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
New York City, New York
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

sonostato a pasqua in questo hotel molto trandy!!arredo molto curato con pezzi di famosi desiner italiani e no che fanno la differenza!camera chic con tanto di creme corpo di qualità e un uovo di pasqua con sorpresa al nostro arrivo!ottimo il personale e ottima cucina.ristorante in linea con il resto sia a livello architettonico che per cortesia e disponibilità del personale:ottimo!! complimeti lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Avellino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

abbiamo pernottato due notti in questo bellissimo e molto particolare hotel. Colpisce subito per lo stile più che moderno direi artistico. La posizione, contrariamente a quanto avevo letto nelle recensioni non è troppo decentrata ed è da considerare che è ben collegata al centro con la linea ataf 6. facilissomop muoversi anche a piedi una piacevole passeggiata. La camera è bella e pulita ma un pò piccola, la colazione ottima. Una pecca è il costo troppo elevato del parcheggio, 20 euro a notte è un'esagerazione. Abbiamo pranzato un giorno al ristorante dell'albergo, il cibo buonissimo ma il costo è troppo elevato soprattutto per le quantità offerte (due primi e una bottiglia d'acqua 33 euro!!!). personale molto cortese e sempre disponibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

con un eccellente rapporto qualità/prezzo se si approfitta delle buone offerte on-line. Camera standard non amplissima, ma di effetto. Colazione ricca e personale gentile. Servizio navetta gratuito.
Piccoli nei sono: necessità di richiedere alla recepito alcuni necessaires (pantofoline, set dentifricio), pur disponibili, comunque. Macchinosità dei comandi della doccia. Aria condizionata nelle stanze in funzione anche quando si cerca di spegnerla (alla faccia del risparmio energetico!). Per il gentil sesso: bidet di rara scomodità.
Piccoli nei, non significativi.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel 3 giorni per un viaggio di piacere con la mia famiglia e
devo dire che l'albergo e' qualcosa di meraviglioso.Stanza pulitissima,nella hall tutti
molto gentili e pronti a darci indicazioni sui luoghi da raggiungere e servizio navetta comodissimo.
E come ciliegina sulla torta il giorno della partenza(3-6)mia figlia non ha fatto colazione
per paura di stare male durante il viaggio e il Sig. Giuseppe le ha fatto preparare un
pacchetto con banane,merendine,bottiglietta di acqua,succo di frutta e miele per quando saremmo arrivati a Torino .Stiamo gia' pensando di ritornare a Firenze e sicuramente
soggiorneremo nuovamente in questo splendido hotel.Grazie a tutti voi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Cosmopolitan Concept Hotel
Hotel Home Florence
Hotel Home Florence
N. 82 di 422 a Firenze
Punteggio 4.0 su 5 605 recensioni

Conosci UNA Hotel Vittoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel UNA Hotel Vittoria

Struttura: UNA Hotel Vittoria
Indirizzo: Via Pisana 59, 50143, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 72 hotel di lusso a Firenze
N. 79 hotel per famiglie a Firenze
N. 85 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — UNA Hotel Vittoria 4*
Nuova espressione emotiva di un hotel progettato per stupire gli ospiti con ambientazioni dal design estremo che si esprime in maniera innovativa nelle 84 camere e negli ambienti comuni delle sale meeting, del bar e del ristorante, rievocando l'anima dell'antica ospitalità fiorentina. Garage interno. L'hotel è situato nello storico quartiere di San Frediano in prossimità del Lungarno,in posizione tranquilla. Adiacente l’hotel è situata la fermata del BUS n. 6 che conduce direttamente in centro città, alla Stazione S.M.N. ed allo Stadio A. Franchi e Mandela Forum. Per chi invece ama passeggiare circondato dai Palazzi storici Fiorentini, percorrendo lo storico quartiere di San Frediano oppure costeggiando l’Arno, si giunge in 20 min. circa a Pontevecchio ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Fastbooking e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso UNA Hotel Vittoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
UNA Hotel Vittoria Firenze
Una Vittoria Firenze