UNA Hotel Vittoria
134 USD
116 USD
  • Colazione inclusa
Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
160 USD
137 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Hilton Florence Metropole(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
176 USD
127 USD
Booking.com
  • Servizio in camera
Quadra Key Residence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
89 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 109 USD a notte.

Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
130 USD
Priceline
Recensioni (1.606)
1.606 risultati
Recensito 27 maggio 2012

sono stata solo una notte...il personale dell'albergo è molto gentile, dalle foto del sito mi aspettavo delle camere molto originali e curate,in realtà le ho trovate piccole, con una fastidiosa moquette e nel bagno non si capisce come far uscire l'acqua calda! è un albergo a cui darei tre stelle massimo, abbiamo dovuto prendere il taxi che costa più di dieci euro per andare in centro..e cigliegina sulla torta venti euro al giorno di parcheggio per lasciare la macchina! rapporto qualità prezzo inadeguato!!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
R S, Direttore alle UNA Hotel Vittoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2012

Gentile Cliente,

desidero ringraziarLa per aver dedicato parte del Suo tempo per recensire l'UNA Hotel Vittoria, consentendoci così di monitorare la qualità dei nostri servizi per avvicinarli sempre più alle Sue aspettative.
Sono spiacente di constatare che non è rimasto soddisfatto del Suo recente soggiorno. Dopo le opportune verifiche effettuate con i miei collaboratori, abbiamo riscontrato che nessun altro ospite ha lamentato problemi con l'acqua calda in questi giorni e/o prima e dopo il suo soggiorno nella stessa camera.
Il costo del parcheggio è ampiamente pubblicizzato sul nostro sito, così come viene comunicato al momento dell'arrivo, ed è in linea con i prezzi praticati dalle altre strutture cittadine, con il vantaggio di avere il parcheggio all'interno dell'hotel e non presso un garage esterno all’hotel, che spesso non include la disponibilità dell'auto più volte nell'arco del soggiorno senza sovraprezzo.
L'UNA Hotel Vittoria, situato nel quartiere storico di San Frediano, dispone inoltre di un servizio navetta gratuito da/per la stazione, per alcune ore la mattina ed il pomeriggio.

Augurandomi di riaverLa al più presto nostra Ospite, l’occasione è gradita per porgerLe

Cordiali saluti

General Manager

Recensito 24 maggio 2012

Siamo stati una sola notte presso questo hotel con una smartbox. L'impressione è stata molto positiva per la particolarità e ricercatezza del design e in generale per tutto l'hotel.
Alla reception abbiamo trovato una gentilissima addetta giapponese che ci ha dato tutte le indicazioni necessarie e l'ingresso nella stanza è stato da "wow".
Si possono scegliere vari tipi di illuminazione, compresa quella particolarissima con le lucine a led rosse sparse per la stanza. E' stato molto piacevole inoltre trovare i petali di rosa sul letto al nostro arrivo.
Il letto e i cuscini erano assolutamente comodissimi, perfetti e la pulizia assolutamente impeccabile.
Particolare (e forse non a tutti gradito) il fatto che la doccia sia "in vetrina", a vista di chi passi di fronte, anche se comunque decentrata rispetto al letto.
Unici piccoli punti negativi (per cui non do il massimo voto) la posizione un po' decentrata rispetto al centro storico e la zona "dolce" della colazione non all'altezza dell'hotel.
Nel complesso assolutamente consigliato, ci ritornerei!

Recensito 23 maggio 2012

Vorrei segnalare questo hotel per i vari aspetti positivi che lo contraddistinguono; intanto per la posizione, non centralissimo ma servito bene non solo dai mezzi pubblici ma anche da uno shuttle dell'albergo stesso che va e viene da S. Maria novella. Ha inoltre un'architettura originale e gradevole ed è ubicato in una posizione tranquilla e lontana dai rumori del traffico, e scusate se è poco. Check in veloce e tanta cortesia e professionalità. Letto comodissimo e colazione all'altezza del prezzo pagato. Sì il garage è caro, specie per chi si ferma a lungo, ma che sollievo averne uno in una città come Firenze. Ci tornerò con molto piacere!

Recensito 19 maggio 2012

Dopo aver letto le recensioni su tripadvisor, ho prenotato in questo albergo carica di aspettative. In effetti, sono rimasta un po' delusa! Per carità, l'albergo è anche carino ed originale. Tuttavia, credo che alcune cose vadano segnalate. Innanzitutto, dista dal centro circa 30 min di cammino, non è tantissimo, ma neanche poco. Di giorno può essere piacevole fare una passeggiata lungo l'Arno, ma soprattutto di sera può pesare, vista l'impossibilità di utilizzare l'auto per avvicinarsi al centro. La pulizia delle camere non mi è sembrata ottimale. Bagno non particolarmente pulito, nè comodo, con doccia coperta da una scomodissima tendina svolazzante. Non mi è piaciuta la colazione, cornetti non proprio freschissimi! Parcheggio a pagamento, 20 Euro al giorno...mi sembra un tantino eccessivo!! In più, poichè avevamo scelto un pacchetto relax e benessere, abbiamo chiesto di cambiare un percorso benessere con un massaggio. Sono stati molto cortesi e solleciti a farlo, salvo informarci solo all'ultimo momento che ciò comportava un supplemento di 40 Euro. Nessun problema, ma avremmo apprezzato che ci fosse stato chiarito al momento del cambio, piuttosto che successivamente! Insomma, l'albergo nel complesso non è male, ma mi sarei aspettata qualcosa di meglio. In compenso, Firenze è bellissima, girare in centro senza il rumore di auto e motorini e con il sottofondo di musicisti di strada crea un'atmosfera quasi magica. Splendido il Duomo e la Chiesa di Ognissanti. Visita agli Uffizi d'obbligo!

Recensito 1 maggio 2012

Io e mia moglie , un week end romantico ed uno Smart box da sfruttare , unico appunto possibile sulla cena non indimenticabile,ma assolutamente compensata dalla disonibilita' e dalla cortesia del personale .
E poi l albergo, moderno ma mai eccessivo, pulito da specchiarsi ovunque e con tutti i comfort possibili , stanze comode e grandi x gli standard fiorentini, locali comuni spettacolari .
Un ottima scelta x visitare una città sempre più bella.
Dista 15 min a piedi dal centro ma navetta gratis ogni 15 min dall hotel a s.Maria Novella.
Torneremo sicuramente anche senza Smart .

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia