“Consigliato, molto!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.119 di 421 hotel a Firenze
Lecce, Italia
“Consigliato, molto!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Vorrei segnalare questo hotel per i vari aspetti positivi che lo contraddistinguono; intanto per la posizione, non centralissimo ma servito bene non solo dai mezzi pubblici ma anche da uno shuttle dell'albergo stesso che va e viene da S. Maria novella. Ha inoltre un'architettura originale e gradevole ed è ubicato in una posizione tranquilla e lontana dai rumori del traffico, e scusate se è poco. Check in veloce e tanta cortesia e professionalità. Letto comodissimo e colazione all'altezza del prezzo pagato. Sì il garage è caro, specie per chi si ferma a lungo, ma che sollievo averne uno in una città come Firenze. Ci tornerò con molto piacere!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Dopo aver letto le recensioni su tripadvisor, ho prenotato in questo albergo carica di aspettative. In effetti, sono rimasta un po' delusa! Per carità, l'albergo è anche carino ed originale. Tuttavia, credo che alcune cose vadano segnalate. Innanzitutto, dista dal centro circa 30 min di cammino, non è tantissimo, ma neanche poco. Di giorno può essere piacevole fare una passeggiata lungo l'Arno, ma soprattutto di sera può pesare, vista l'impossibilità di utilizzare l'auto per avvicinarsi al centro. La pulizia delle camere non mi è sembrata ottimale. Bagno non particolarmente pulito, nè comodo, con doccia coperta da una scomodissima tendina svolazzante. Non mi è piaciuta la colazione, cornetti non proprio freschissimi! Parcheggio a pagamento, 20 Euro al giorno...mi sembra un tantino eccessivo!! In più, poichè avevamo scelto un pacchetto relax e benessere, abbiamo chiesto di cambiare un percorso benessere con un massaggio. Sono stati molto cortesi e solleciti a farlo, salvo informarci solo all'ultimo momento che ciò comportava un supplemento di 40 Euro. Nessun problema, ma avremmo apprezzato che ci fosse stato chiarito al momento del cambio, piuttosto che successivamente! Insomma, l'albergo nel complesso non è male, ma mi sarei aspettata qualcosa di meglio. In compenso, Firenze è bellissima, girare in centro senza il rumore di auto e motorini e con il sottofondo di musicisti di strada crea un'atmosfera quasi magica. Splendido il Duomo e la Chiesa di Ognissanti. Visita agli Uffizi d'obbligo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Monza
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Io e mia moglie , un week end romantico ed uno Smart box da sfruttare , unico appunto possibile sulla cena non indimenticabile,ma assolutamente compensata dalla disonibilita' e dalla cortesia del personale .
E poi l albergo, moderno ma mai eccessivo, pulito da specchiarsi ovunque e con tutti i comfort possibili , stanze comode e grandi x gli standard fiorentini, locali comuni spettacolari .
Un ottima scelta x visitare una città sempre più bella.
Dista 15 min a piedi dal centro ma navetta gratis ogni 15 min dall hotel a s.Maria Novella.
Torneremo sicuramente anche senza Smart .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Mi reco spesso a Firenze per lavoro ed all’UNA Hotel Vittoria ho soggiornato circa 2 anni fa ma ricordo tutte le particolarita’ della struttura. Conosco bene la citta’ ma in un hotel con queste caratteristiche non avevo mai alloggiato. Nulla da dire sull’originalita’! Non vicinissimo al centro storico (circa 20 minuti di cammino) in una zona molto tranquilla (oltre Porta San Frediano), ricordo la quasi assenza completa di rumori, la struttura ristrutturata in stile modernissimo con un bagno molto bello e curioso, la camera, con moquette, piccola, con sensazione di profondita’ dovuta ai grandi specchi, avvolta da centinaia di luci led che rendono particolare il soggiorno. Bella e grande la Tv, gli infissi vecchio tipo costituiscono una voluta contraddizione nell’arredamento con particolari fin troppo curati. Le porte di accesso alle camere con riproduzioni di quadri di personaggi d'epoca costituiscono una divertente originalita’ gradita a chi adora le pinacoteche. Nelle vicinanze c’e’ la “Trattoria del Carmine” dove si mangia benissimo a prezzi modici. Non saprei se consigliarlo ai meno giovani.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Arredamento di impatto quello di questo originale hotel sito nello storico quartiere di sanfrediano. La hall é ultra moderna, i corridoi, le camere tutto molto bello. La mia camera non era molto grande, fatta eccezione per il bagno che aveva una doppia doccia comodissima. Le pareti della stanza sono tempestate da piccole lucine che creano un'atmosfera rilassante, alla parete c'era anche una grande tv di ultima generazione. Lo staff dell'hotel é stato molto gentile e disponibile, la colazione ottima e abbondante, inoltre l'hotel é dotato anche di un comodo parcheggio. Per doppia uso singola colazione inclusa abbiamo pagato €123 a notte; consigliatissismo!

Ha soggiornato in Aprile 2012
Monte San Savino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

L'architettura dell'hotel è una delizia per gli occhi, soprattutto negli interni. La camera in cui ho soggiornato oltre ad essere spaziosa è dotata di una tv a schermo piatto veramente grande con sky, un bagno hi tech, ma soprattutto, il soffitto e le pareti laterali sono realizzate in pelle nera con dei led che simulano un cielo stellato...meraviglioso!! Ottima la posizione, che permette di arrivare in centro tranquillamente a piedi.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Lanciano
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ho soggiornato in questo delizioso albergo quattro giorni a cavallo della Pasqua 2012. L'architettura esterna dell'edificio non lascia trasparire nulla di tutto ciò che si trova all'interno.
Stile ed arredamenti molto "osati", ma con cura ed attenzione.
La posizione dell'albergo è ottima; in 15/20 minuti a piedi si raggiunge Ponte Vecchio e quindi il centro cittadino.
La colazione è abbondante e molto varia.
Personale molto attento, cortese e disponibile.
Consentitemi un appunto: in questo momento storico di crisi, far pagare € 20,00 al giorno per il posto auto, l'ho trovato un pò eccessivo al limite dell'immoralità.
Lo consiglio a chiunque voglia trascorrere una vacanza a Firenze.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Starhotels Tuscany
Room Mate Luca
Room Mate Luca
N. 32 di 421 a Firenze
4.5 su 5 stelle 867 recensioni

Conosci UNA Hotel Vittoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel UNA Hotel Vittoria

Struttura: UNA Hotel Vittoria
Indirizzo: Via Pisana 59, 50143, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 69 hotel di lusso a Firenze
N. 79 hotel per famiglie a Firenze
N. 85 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — UNA Hotel Vittoria 4*
Nuova espressione emotiva di un hotel progettato per stupire gli ospiti con ambientazioni dal design estremo che si esprime in maniera innovativa nelle 84 camere e negli ambienti comuni delle sale meeting, del bar e del ristorante, rievocando l'anima dell'antica ospitalità fiorentina. Garage interno. L'hotel è situato nello storico quartiere di San Frediano in prossimità del Lungarno,in posizione tranquilla. Adiacente l’hotel è situata la fermata del BUS n. 6 che conduce direttamente in centro città, alla Stazione S.M.N. ed allo Stadio A. Franchi e Mandela Forum. Per chi invece ama passeggiare circondato dai Palazzi storici Fiorentini, percorrendo lo storico quartiere di San Frediano oppure costeggiando l’Arno, si giunge in 20 min. circa a Pontevecchio ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Fastbooking, Expedia, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso UNA Hotel Vittoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
UNA Hotel Vittoria Firenze
Una Vittoria Firenze