“ottimo hotel..”
Recensione di Hotel Della Robbia

Hotel Della Robbia
Classificato al n.185 di 409 hotel a Firenze
Recensito 29 novembre 2011

abbiamo soggiornato qui per capodanno. devo dire che è molto vicino al centro.. (5 minuti a piedi). c'è il parcheggio gratuito all'interno della struttura, il personale è stato molto cortese e si è messo a nostra disposizione per qualsiasi domanda, chi hanno offerto la cartina di Firenze e consigliato su dove mangiare. devo dire che nonostante fosse 1 hotel di 3 stelle i servizi sono da 4. ve lo consiglio!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia

Recensito 27 novembre 2011

Le ottime recensioni sull'Hotel della Robbia sono state veritiere.
L'Hotel è posizionato in una zona strategica per Firenze specie per chi viaggia con l'auto. La possibilità di pacheggiare all'interno della struttura e girare a piedi la città è stata una mossa azzeccata. Il primo giorno abbiamo preso l'autobus ma successivamente abbiamo raggiunto il centro a piedi.Una passeggiata di 15 minuti....! L' Hotel è molto accogliente, elegante e pulito, gentile e cordiale il personale, camera tranquilla con ottimo bagno, colazione abbondante e curata nei particolari.

Consiglio sulle camere: Ottime le stanze che danno sul cortile interno, molto silenziose.
  • Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 novembre 2011

L'hotel e' ubicato in un signorile quartiere prossimo al centro.A pochi metri c'e la fermata del bus che passa con regolarita' e frequenza. A piedi c'e la possibilita' di arrivare in centro con una lunga ma gradevole passeggiata. Non manca la stazione di taxi,molto vicina. La permanenza in hotel e' resa gradevole dalla cortese e discreta attenzione del personale. La biancheria e' particolarmente pulita, la colazione abbondante.Posto auto comodo."

• Ha soggiornato a: Novembre 2011
Recensito 14 novembre 2011

Albergo piccolo ma molto carino, situato a pochi passi dal centro di Firenze e dal Nelson Mandela Forum, dove si svolgono i concerti.Dispone di un parcheggio interno privato, la pulizia e l'organizzazione li definirei "impeccabili" le stanze sono molto graziose e pulite, la colazione è ricca ed abbondante il tutto ad un ottimo rapporto qualitò/prezzo! Consigliato!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 novembre 2011

Abbiam soggiornato 2 notti all'hotel Della Robbia, punto di partenza per visitare la città. Davvero ottimo rapporto qualità-prezzo! Disponibilissimo il personale, educato e pronto a chiarire ogni dubbio. La camera era molto pulita e spaziosa, situato in una zona tranquilla, ma la cosa migliore è il parcheggio interno protetto, a Firenze è davvero difficile trovare parcheggio, e quelli a pagamento costano 20-25 euro al giorno!!!. Il centro si trova a 10-15 minuti a piedi, anche se è ben servito dai mezzi pubblici. Lo consiglio veramente!!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 maggio 2011

Ho soggiornato per una notte in questo delizioso e piccolo albergo in occasione del concerto di Jovanotti. Molto comoda la posizione per raggiungere lo stadio o, nel mio caso, il Nelson Mandela Forum, solo 10 minuti a piedi. Comodo il piccolo parcheggio sul retro compreso nel prezzo. Le camere sono spaziose, pulite e comode. La colazione abbastanza buona.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 aprile 2011

Ottimo rapporto qualità prezzo! Molto curato il servizio, camere pulite e ampie, situato in una zona tranquilla. Da apprezzare il parcheggio interno protetto. Se torneremo un giorno a Firenze, sicuramente ci passeremo ancora!
Unica nota negativa... un pò più distante dal centro rispetto a quanto pubblicizzato, però serve per fare una bella camminata e smaltire le abbuffate!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Classic Hotel
Hotel Golf
N. 239 di 409 a Firenze
Villa Belvedere -Firenze
N. 192 di 409 a Firenze

Conosci Hotel Della Robbia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Della Robbia

Indirizzo: Via Dei della Robbia 7/9, 50132, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
N. 65 hotel per famiglie a Firenze
N. 87 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 151 hotel romantici a Firenze
Fascia prezzo: 89 € - 140 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Della Robbia 3*
La storia dell’Hotel della Robbia torna indietro fino agli inizi del Novecento, con le sue atmosfere di residenza signorile in stile Liberty tipico di quegli anni: un raffinato mix di affreschi, stucchi, vetrate ed eleganti elementi decorativi tornati a splendere dopo un accurato restauro durato cinque anni. Ogni dettaglio del nostro Hotel mostra l’equilibrio tra l’eleganza del Liberty ed elementi tipici dell’artigianato locale per rendere il soggiorno dei nostri ospiti un’esperienza unica per eleganza e comfort degli ambienti, ideali per soggiorni in completo relax e riservatezza nella dependance dell’Hotel o per gustarsi l’oasi di pace delle nostre stanze e del giardino privato dopo gli impegni di un viaggio di lavoro. Ogni stanza, arredata in stile Liberty con mobili provenienti dall’artigianato locale, è completa di bagno privato, sistema di climatizzazione autonomo, minibar, tv via cavo, telefono diretto, cassaforte elettronica e wifi gratuito e illimitato per garantire il massimo comfort ai nostri ospiti. La ricca colazione a buffet con una vasta scelta per ogni tipo di esigenza, è servita in una elegante sala con volte a botte restaurate negli ex locali del personale a servizio della residenza signorile . L’Hotel dispone della possibilità di parcheggio nel giardino annesso. Hotel della Robbia, l’Eleganza è nella nostra storia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Della Robbia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Della Robbia Firenze
Via Dei Della Robbia 50132 Firenze Toscana