Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“Semplicemente perfetto” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Panama

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Hotel Panama
Classificato al n.202 di 421 hotel a Firenze
Certificato di Eccellenza
Roma, Italia
Contributore livello
22 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
“Semplicemente perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Mi sono recato a Firenze per un Congresso dal 9 al 12 Ottobre 2011 e sono rimasto completamente soddisfatto della scelta operata anche leggendo le recensioni sull'albergo. Arrivato a destinazione sono stato alloggiato in una matrimoniale avendo finito le singole. La struttura è dietro la Fortezza da Basso sicuramente non centralissima, ma Firenze è abbastanza piccola da raggiungere il centro in 20 minuti di cammino. In compenso l'albergo è tranquillissimo le camere pulite il letto uno dei più comodi che abbia mai trovato. Il personale è sempre stato gentilissimo e disponibile anche per risolvere i problemi con il collegamento WiFi che si sono verificati durante il mio soggiorno. La colazione è abbastanza completa e rispetto a quello che avevo letto vi posso dire che non è vero che si ha un sovraprezzo per avere il cappuccino.
L'unico inconvniente incontrato è stato appunto il temporaneo malfunzionamento del WiFi.
Insomma un piccolo esempio di perfetta accoglienza in una struttura familiare in cui sicuramete tornerò dovessi recarmi ancora a Firenze e che mi sento di consigliare a tutti.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Giemme70
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

378 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    145
    163
    48
    13
    9
Vedi recensioni su
40
185
43
37
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (9)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Buenos Aires
Contributore livello
12 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

L'albergo va benissimo, le stanze sono spazziose e la ubicazione per andare camminando in centro é buonissima se si vuloe lasciare la macchina ferma nell'albergo o nei dintorni. La colazzione, il wifi FREE (poci hotel hanno il wifi gratis in Italia) e l'attenzione del personale sono state notevoli. Come critiche: é difficile stazionare la macchina dentro l'albergo e il bagno che ci ha toccato era assai piccolo.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Alexis L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore livello
67 recensioni
17 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 36 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Hotel semplice, accogliente e di modeste dimensioni, situato in zona abbastanza centrale e con un piccolo parcheggio per auto al suo interno. Personale gentile e a disposizione anche via telefono durante la fase di prenotazione. Costi un pò elevati, camera pulita e colazione al mattino abbastanza completa.

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
È utile?
Grazie, FMG86
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Trieste, Italia
Contributore livello
129 recensioni
13 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 77 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

A 10 minuti a piedi dal centro storico, facilmente raggiungibile anche in bicicletta (messa gratuitamente a disposizione), ho trovato questo hotel che mi sento di consigliare. Prezzo abbordabile (se non fate colazione potete stare sotto i 70 euro a notte), che si abbassa ulteriormente per soggiorni lunghi e prenotazione anticipata. Connessione wi-fi. Pulizia assoluta e gran cortesia, in una villa di inizio secolo scorro.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
2 Grazie, vincent2011vega
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
florence
Contributore livello
4 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

Accogliena apparentemente buona, peccato che la camera dava sul fronte strada ed il traffico era "in diretta" e la camera era pittosto squallida. Dopo la prima notte decido di cambiare albergo , in tutta risposta mi viene addebitata una notte supplementare, anche se la prenotazione non lo prevedeva. Alle mie motivate rimostranze , il portiere mi ha aggredito insultandomi e pregandomi di andare via, senza addirittura la ricevuta fiscale. Ho dovuto addirittura chiedere l' intervento dei Carabinieri per riportare la situazione sotto controllo ed ottenere , quanto meno una ricevuta! A parte tutte le considerazioni sulla disputa, il management dell' hotel si e' mostrato del tutto inadeguato a gestire un esercizio pubblico . E' in corso un esposto /querela per tutelare le mie ragioni.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle
      Posizione
    • 1 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle
      Stanze
    • 1 su 5 stelle
      Pulizia
    • 2 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
3 Grazie, alexnat
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
regisrossi, Proprietario alle Hotel Panama, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2011
Gentile Ospite, chi Le scrive è il proprietario dell’albergo nonché il manager che lei stesso ha ringraziato alla partenza, per l’aiuto e l’assistenza ricevuta.
Mi rincresce apprendere solo ora le motivazioni che l’hanno spinta a lasciare la camera un giorno prima della partenza prevista. Onestamente, sarebbe stato più semplice parlare con il ricevimento in modo da potere cambiare la sistemazione al momento del bisogno.
La camera di cui Lei parla è una doppia uso singola superior con caratteristiche opposte a quelle sopra descritte, concessa eccezionalmente a Lei alle stesse condizioni, per mancanza di disponibilità di camere economiche.
Per quanto riguarda l’addebito per la notte non goduta, il personale ha correttamente proceduto ad applicare le condizioni della direzione che non prevedono modifiche o cancellazioni di prenotazioni oltre i termini pattuiti (sole 24h!) e che lei stesso ha ricevuto per mail al momento della conferma. Distinti saluti.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Verona, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2011

Impressione molto buona fin dal primo impatto, accoglienza 10 e lode dal simpatico gestore molto disponibile anche per informazioni turistiche (posti più belli da visitare, come muoversi per la città, parcheggi, bus ecc...).
Abbiamo potuto addirittura acquistare direttamente all'hotel i biglietti per muoversi col bus che porta direttamente in città.
Camere belle, pulite e tranquille per la notte.
Colazione a buffet curata dal dolce al salato in un'ambiente rilassante con servizio ai tavoli per le bevande.
Rapporto qualità/prezzo eccellente, pagato comodamente online e con ulteriore sconto dal portale Iperclub!
Personalmente ormai un punto di riferimento per Firenze!

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, rubendavoli
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
York
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

Buona posizione nella città, circondata da parchi, non lontano dai principali musei e gallerie, posti per mangiare nelle vicinanze. Ci è piaciuto molto il nostro soggiorno in hotel.L'hotel era pulito e la colazione è pronta dalle ore 7.30 e le 10.00. Avremmo sicuramente visitare di nuovo. La stanza era spaziosa e aveva il suo cortile privato. Soprattutto, è stato abbastanza, anche se vicino al centro. La stazione era vicino, quindi è stato facile raggiungere l'hotel.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, krg503
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Santa Croce
Hotel Bodoni
Hotel Bodoni
N. 163 di 421 a Firenze
4.0 su 5 stelle 527 recensioni
Careggi
N. 178 di 421 a Firenze
4.0 su 5 stelle 295 recensioni
San Marco
Hotel Savonarola
Hotel Savonarola
N. 143 di 421 a Firenze
4.0 su 5 stelle 237 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Duomo
Hotel Dali
Hotel Dali
N. 126 di 421 a Firenze
4.5 su 5 stelle 610 recensioni
Hotel Jane
N. 174 di 421 a Firenze
4.0 su 5 stelle 537 recensioni
Santo Spirito / San Frediano
Hotel Relais Il Cestello
Hotel Relais Il Cestello
N. 144 di 421 a Firenze
4.5 su 5 stelle 250 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Panama? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Panama

Struttura: Hotel Panama
Indirizzo: Via Venti Settembre 80, 50129, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Servizi:
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 35 hotel per viaggi d'affari a Firenze
Fascia prezzo (per notte): 44 € - 161 €
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Panama 3*
Numero di camere: 20
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Agoda e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Panama. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Panama Firenze
Panama Hotel Florence

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo