Residenza Dei Pucci
NH Hotels
133 USD
122 USD
  • Colazione inclusa
Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
133 USD
117 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Hilton Florence Metropole(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
164 USD
117 USD
  • Servizio in camera
124 USD
110 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 126 USD a notte.

Quadra Key Residence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
88 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 102 USD a notte.

Grand Hotel Adriatico(Firenze)
163 USD
147 USD
Hotel Roma(Firenze)
252 USD
235 USD
  • Colazione inclusa
Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
112 USD
Priceline
  • Piscina
524 USD
374 USD
Recensito 4 marzo 2012

Il b&b è in un palazzo storico vicinissimo al duomo, pulito e ben arredato. Lo consiglio sia a coppie giovani che piú adulte. Personale disponibile e cortese. Se vogliamo trovare qualcosa che non va, potrebbe essere la colazione, poco ricca. Il punto forza è sicuramente la posizione.
Ci tornerei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

• Ha soggiornato a: marzo 2012
Pucci9, Responsabile reception alle Residenza Dei Pucci, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 marzo 2012

Carissimi,
vi ringraziamo per la bella recensione che avete scritto su di noi!
Ci impegnamo sempre affinchè le persone che soggiornano presso il nostro B&B abbiamo un bel ricordo della città e di noi.
Speriamo dunque di rivedervi e di trascorrere con voi ancora qualche emozione.
Grazie e a presto
Marina

Recensito 18 gennaio 2012

Posizione strategica e centralissima, dalla stanza vedevo la cupola del Duomo, inoltre essendo in pieno centro storico non c'è la confusione del traffico automobilistico.
Eccellente il servizio del garage che viene a prenderti la macchina e te la riporta al momento della partenza, in perfetto orario.
Le proprietarie sono molto gentili, disponibili e professionali, la struttura è pulitissima.
La colazione è ottima e molto varia, con ogni tipo di leccornia!
Il rapporto qualità prezzo è senza dubbio eccellente!

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato da solo
Pucci9, Responsabile reception alle Residenza Dei Pucci, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 febbraio 2013

Gentile amico di Cervia,
la ringraziamo per le belle parole che ha scritto su di noi.
sopratutto torni e mandi gli amici ;- D,
Marina e staff

Recensito 15 novembre 2011

In posizione eccezionale è un b&b veramente carino e comodissimo. La proprietaria è genitilissima. Il letto è gigante e ottimo. E' vero che la sala colazione, comunque abondante, è piccolina ma c'è la possibilità di portarla in camera. Notevole il servizio per ll parcheggio auto: lasci l'auto all'albergo, ti lasciano il permesso retroattivo per la ztl e il garage te la prende e te la riporta al momento della partenza. Ottimo.
PS recensione simile alla precedente ...eravamo in gruppo insieme ma nn potevo rimanere indietro a mia cugina come numero di recensioni ...sempre restare sul pezzo

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 novembre 2011

Posizione centralissima, si arriva davanti all'ingresso in auto e poi si sistama in un garage vicinissimo, stanze molto grandi e ben arredate, bagni grandi e con finestra, qualità del sonno altissima, colazione abbondante e con possibilità di portarla in camera a costo zero (naturalmente self service).Non manca nulla, non c'è il frigo bar in camera come in hotel ma c'è un distributore di acqua fresca (gratis) all'ingresso. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Per le famiglie c'è la suite che è degna di un hotel a 5 stelle se non di più ad un prezzo da b&b, con vista spettacolare sul duomo e tanti metri quadri da poterci vivere.
Consigliatissimo a tutti, noi torneremo sempre qui.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2011

Sono stata nella Residenza dei Pucci dal 6 al 10 di Agosto e, insieme alla mia famiglia ho vissuto una delle piu' belle esperienze estive da sempre! Non solo Firenze ha risposto onorevolmente alle nostre aspettative, ma il B&B che abbiamo scelto ha superato ogni genere di comodita' che potevamo aspettarci! La colazione molto varia servita in stile buffet poteva essere servita comodamente in camera, l'accoglienza delle signore Marina e Rossella e' stata inaspettatamente calorosa..ci sono stati offerti 1000 consigli sui piu' belli monumenti, ma anche posti da non perdersi a Firenze(la piu' antica gelateria, i boutiques meno costosi, i ristoranti piu' tradizionali e i mezzi di trasporto piu' efficaci); La signora Daniela ci ha assicurato la pulizia ottimale e aiuto nel caso di ogni piccola richiesta.

Lo consiglio calorosamente a tutti, soprattutto quando le piu' belle attrazioni si trovano a esattamente 2 minuti a piedi dal B&B!
P.S.La foto che vedete e' fatta dalla nostra camera!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia