“FANTASTICO!!!”

Brown Sugar Lounge Bar
Al n.1.004 in classifica su 2.679 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 28 US$ - 42 US$
Per: Romantico, Scena da bar
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Bevande, Colazione, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Uffizi
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“FANTASTICO!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 luglio 2012

Locale favoloso ed eccellente cucina! Da provare......

• Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Un vero lounge bar in Firenze”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho scoperto il BS proprio grazie a tripadvisor ed ero rimasto colpito dalle recensioni e dalle 5 stelle. Ho quindi prenotato un tavolo x due per il sabato sera. Atmosfera interessante gia all'entrata: sembra di entrare in un 3 stelle Michelin ma i gestori sono giovani e alla mano. Il locale è piccOlo, una ventina di coperti, secondo me il numero perfetto. Ci accomodiamo e subito veniamo serviti del menu: ordiniamo un antipasto in 2, Carpaccio di spada con finocchi. Nemmeno 20 minuti e siamo serviti. Pesce ottimo, si dente che è fresco e tagliato a mano, non il solito trancio in buste. Per primo ordiniamo un riso allo zafferano saltato con taleggio e gnocchi alle pere e cacio con sugo alle barbabietole. Non potete immaginare: la perfezione. Porzioni giuste, servite al meglio e poi il sapore. Era un dispiacere smontare quei piatti. Per dolce zuccotto fiorentino con salsa al cioccolato. Ottimo, solo forse un po' troppo congelato e avrebbe meritato un attimo piu di attesa. Il tutto per... 56 EURO IN DUE. Siamo rimasti sbalorditi, ci aspettavamo circa 35 euro a testa! Da consigliare assolutamente! I piatti uniscono pezzi forti della tradizione Toscana con rivisitazioni in chiave moderna! Se passate da Firenze non fatevelo scappare!!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Una ottima cucina in un ambiente internazionale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Ho avuto occasione di cenare con amici in questo nuovo ristorante e sono rimasto molto favorevolmente impressionato dall'atmosfera internazionale di gran classe, ma sopratutto dalla bontà del mangiare. Tutti i piatti che abbiamo ordinato erano veramente squisiti e ben presentati. Il servizio è cortese e puntuale con ottimi consigli per il vino. Torneremo certamente e lo raccomandiamo, anche perchè i prezzi sono molto ragionevoli !!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“FINALMENTE A FIRENZE UN LOCALE INTERNAZIONALE”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

e' stata veramente una sorpresa mangiare in un locale in centro a Firenze che non sia la solita trattoria in stile toscano .... la cucina ottima ,il personale molto gentile.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Rapporto qualità prezzo eccellente, atmosfera sia romantica che giovanile, ottima qualità dei piatti. Servizio cordiale e molto professionale, da riprovare sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Brown Sugar Lounge Bar hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Brown Sugar Lounge Bar? Condividi la tua esperienza!