Corte Dei Neri
132 USD
124 USD
111 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 128 USD a notte.

Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
117 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Hilton Florence Metropole(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
151 USD
235 USD
151 USD
127 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 146 USD a notte.

Quadra Key Residence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
88 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 103 USD a notte.

Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
112 USD
Priceline
  • Piscina
385 USD
374 USD
Recensito 3 settimane fa

Siamo stati con la famiglia ospiti di questa bellissima struttura situata in pieno centro a Firenze. Struttura d'epoca molto bella, la camera quadrupla era favolosa. Il prezzo adeguato al posto in cui ti trovi. Consigliatissima.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questa struttura(corte dei neri n.6)per due giorni.le stanze sono ampie e con un ottima pulizia.in camera è possibile usufruire di un piccolo frigo,utilissimo,condizionatore e tv.Il letto è ampio e comodo c’ è spazio a sufficienza per depositare gli abiti non meno importante una piccola cassaforte in stanza.l’ ambiente unico è arredato con gusto ed eleganza è possibile prepararsi caffe e d altro.La proprietaria è molto ospitale e molto garbata,una cosa che abbiamo apprezzato moltissimo.Quello che non ho apprezzato molto è che essendo via dei Neri il centro, vicinissimo a Piazza della Signoria,mi è stato impossibile dormire a causa del baccano che per tutta la notte( e dico tutta la notte fino alle 6!)hanno fatto i ragazzi e turisti che affollano i tanti bar,pub ect che si trovano proprio sotto.Nonostante la finestra insonorizzata e i tappi per le orecchie che vengono dati in omaggi per quanto mi riguarda c’ è troppa confusione(ma i vigili dove sono?!?),avrei gradito un cestino più grande in bagno.Per coloro i quali vogliono accedere con la sedia a rotelle(essendo al 4 piano con sale ripide) devo dire che purtroppo l’ ascensore non puó contenere la sedia a rotelle essendo molto piccolo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 maggio 2018

Il personale è carinissimo, ci siamo sentiti molto accolti. La stanza è meravigliosa, è tutto ristrutturato e impeccabile. Ha anche quella "aria storica e romantica", molto azzeccato in un posto come Firenze. La localizzazione è eccellente, in pieno centro, con tanti locali carini attorno. Riesci a girare tutto il centro a piedi. Siamo rimasti innamoratissimi, e non vediamo l'ora di tornare.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2018

Il B&B si trova in una strada pedonale, quindi è necessario percorrere un piccolo tratto a piedi con le valigie, ma sono veramente pochi metri; si trova in un palazzo antico ma ben tenuto, al secondo piano ma silenzioso, nonostante la presenza dei locali nella strada. E' curato nei minimi dettagli, dal bollitore nella stanzetta armadio corredato di tea, tisane e caffe solubili. Letto comodo, mobili in stile, biancheria perfetta, doccia fantastica e curato anche nei prodotti per il bagno (anche i tappi per le orecchie) comodo lo specchio per il trucco. In pochi minuti ci sono gli Uffizi e il palazzo della Signoria, così come Ponte Vecchio. Comoda la convenzione con il garage privato che permette di trovare parcheggio anche nei giorni superaffollati. Non è prevista una colazione completa, ma solo caffè nella sala comune e tea e tisane. Host gentilissima.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Nel centro di Firenze, pulito, bello(anche se dalle foto di booking sembra meno bello), camere grandi, saletta con cucinino, caffè gratis a tutte le ore, personale e propietari molto cordiali e disponibili.
Consigliatissimo!!!!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia