“Sentirsi a casa a Firenze....”
Recensione di Hotel Berna

Hotel Berna
Classificato al n.148 di 675 B&B in Firenze
Torino, Italia
“Sentirsi a casa a Firenze....”
Recensito il 18 marzo 2012

Ottima sistemazione. Siamo stati accolti da un piacevole profumo di pulito e da Francesca, una ragazza solare, disponibile, cordialissima e molto simpatica. La camera era molto accogliente, arredata con cura, piacevole e soprattutto molto pulita (anche in camera c'era il suddetto profumo di pulito).
Letto comodo, bagno pulito e confortevole, con molti asciugamani, saponette, spazzolino, dentifricio e due specchi, uno utilissimo per le signore che giustamente si vogliono truccare e fare belle. Doccia larga. Disponibilità di coperte nell'armadio (sempre piacevole nel caso si abbia freddo la notte) e di cuscini.

Wi-fi gratuito nella stanza e disponibilità di più prese a muro.
Colazione in due modi: o ricca e piacevole nella stanza della colazione, arredata in modo molto caldo, accogliente e simpatico, caratterizzata da brioches, pane, toast, salato in generale, merendine,fette biscottate, macedonia, frutta sciroppata, yogurt, cereale e una vasta scelta di succhi di frutta. La macedonia era stata preparata la mattina stessa così come un buon plumcake. Caffè, latte, cappuccino ornato con cioccolato.

Altrimenti, per i dormiglioni, è stato lasciato in camera un vassoio con bustine da the, caffè solubile, biscottini e un bollitore per prepararsi qualcosa di caldo.

Posizione strategica: a due passi (ma proprio due!!) dalla stazione di Santa Maria Novella, a dieci minuti a piedi dal duomo e quindi dal cuore della città.

Ambiente in generale confortevole e familiare. Qualità/prezzo eccellente.
Cosa volere di più? Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
bernahotel, Responsabile reception alle Hotel Berna, ha risposto a questa recensione., 4 agosto 2012
Grazie davvero per questa bella recensione :-)
Sapere che avete apprezzato il nostro lavoro ci gratifica e ci stimola a migliorare sempre di più.
Cerchiamo sempre di rendere il soggiorno dei nostri clienti un esperienza speciale e sapere di aver raggiunto questo obbiettivo ci rende davvero felici.

Grazie ancora per la vostra visita.

Un saluto affettuoso

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Tailandese per primo
Torino, Italia
Recensito il 15 novembre 2011

Abbiamo soggiornato nell'hotel Berna dall'11 al 13 novembre. All'arrivo, data l'impossibilità di parcheggio abbiamo optato per un parcheggio a pagamento. Abbiamo atteso solo pochi minuti e sono venuti a ritiralcela direttamente sottol'albergo. Bene, uno stress in meno.
L'accoglienza è stata eccezionale. Francesca, la ragazza della reception è solare e gentile, sicuramente un valore aggiunto all'hotel.
La colazione più che sufficiente, le camere molto carine e ben arredate, la posizione è strategica, molto vicina alla stazione di S Maria Novella.
Unica pecca (CHE NON DIPENDE DALL'ALBERGO !!! ) allla riconsegna dell'auto mi hanno detto che hanno dovuto riavviarla con i cavi, strano, ho pensato, ma può succedere. Congedati i parcheggiatori, sono salito in macchina ed ho constatato che la radio era accesa con però lo schermo spento. Al ritiro dell'auto si sono messi a pacioccare e non si sono accorti di averla lasciata accesa. Pazienza...anche se fa rabbia che debbano smanettare con le cose altrui

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
bernahotel, reception alle Hotel Berna, ha risposto a questa recensione., 9 marzo 2013
Ma dai che carini!
Ci mettiamo sempre tutto il ns impegno, per far si che il Vs soggiorno con noi sia piacevole.
Un sorriso a vlolte, è molto di più di un semplice biglietto da visita.
La passione per il ns lavoro e i Vs apprezzamenti ci riconpensano sempre.

Ciao..Francesca & Staff
Magenta, Italia
Recensito il 2 novembre 2011

ottimo albergo, non sembra affatto un 2 stelle!La stanza in cui eravamo era davvero bella con le pareti rosse, così il bagno era pulito e confortevole in cui abbiam trovato piccole cose come spazzolini, pantofoline di spugna ecc che non si trovano in tutti gli hotel. Colazione eccellente! La ragazza alla reception era molto disponibile e simpatica.L'unica pecca è l'ascensore che è un po' piccolo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
bernahotel, RECEPTION alle Hotel Berna, ha risposto a questa recensione., 9 marzo 2013
E' vero l'ascensore è piccolino, ma ad attendervi al Vs arrivo ci siamo noi, con un caldo benvenuto.

Grazie per tutti questi complimenti...ma ce li meritimo davvero???
Bhe, provare per credere.

Vi aspettiamo nuovamente.
A presto
francesca & Staff
Padova
Recensito il 20 luglio 2011

Posizione strategica per visitare il centro e per arrivi in treno. Non aspettatevi una dimora storica, ma un tranquillo hotel il cui personale è a vostra disposizione per rendere il vostro soggiorno migliore possibile (prenotazione musei, indicazione ristoranti, etc). La nostra stanza era silenziosa, confortevole e pulita, forse l'armadio era un po' troppo piccolo. Colazione ottima, ma in un ambiente un pò sacrificato. Ascensore piccolo ma efficiente, soprattutto dopo una giornata su e giu per la cupola del Duomo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 20 luglio 2011

Questo piccolo hotel si trova a 2oo metri dalla stazione , pulito, confortevole, a 5 minuti da tutte le principali attrazioni di questa meravigliosa città , lo staff è cordiale, gentile e discreto; un'altro punto a suo favore è il prezzo (che di questi tempi non è poco), fateci un pensierino, ne vale la pena, no appena ne avrò la possibilità di tornare a Firenze, questa sarà la mia scelta.
Buon Viaggio

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato da solo
tours
Recensito il 7 luglio 2011

Ho soggiornato in quest'hotel con i miei compagni di classe l'ultima settimana di maggio 2011 durante la nostra gita scolastica. Il personale è stato gentilissimo, socievole e premuroso. Le camere spaziose e originali. Bagno pulito e grande. Posizione centrale e comoda. Buona la colazione. Consiglio vivamente. Voto 9
PS: servizio in camera ottimo. Ci hanno offerto aperitivi, frutta e cioccolatini gratis.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Cervignano del Friuli, Italia
Recensito il 18 maggio 2011

Ottima posizione, personale cordiale e disponibile, camera pulita, dotata di Tv, frigo bar, balcone, asciuga capelli, internet wireless incluso nel prezzo, colazione molto ricca e perfino aperitivo di benvenuto! inoltre ottimo rapporto qualità prezzo, lo consiglio caldamente e se soggiornerò di nuovo a Firenze, prenoterò di nuovo l'Hotel Berna.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
bernahotel, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Berna, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2011
grazie..per la bella recensione
grazie .. per il vostro tempo prezioso per ricordarsi di me.
grazie grazie grazie
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Ester
Zip B&B in Florence
Zip B&B in Florence
N. 95 di 675 a Firenze
Punteggio 5.0 su 5 83 recensioni

Conosci Hotel Berna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Berna

Struttura: Hotel Berna
Indirizzo: Largo Fratelli Alinari 11 | Santa Maria Novella, 50123, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Lorenzo
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.148 di 675 B&B in Firenze
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Berna 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, HostelWorld, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Berna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Berna Firenze
Berna Hotel Florence