“Ottimo b&b”

Agli Uffizi Bed and Breakfast
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Firenze
Agli Uffizi Bed and Breakfast
Classificato al n.442 di 675 B&B in Firenze
Bari
“Ottimo b&b”
Recensito il 16 luglio 2008

Io ed il mio ragazzo stavamo cercando su internet un b&b economico ma carino x pasqua 2007,+ centrale possibile... e devo dire ke + centrale di così non si poteva...
L'appartamento con le camere si trova al terzo o quarto piano,non ricordo bene, ma comunque l'unico problema è ke bisogna farsi un sacco di scale x arrivarci. Le camere in foto sul sito sembravano + grandi rispetto alla realtà, ma x il ruolo ke rivestono, ossia BED & BREAKFAST (dormire e fare colazione) non è una tragedia se non sono spaziosissime. In ogni caso sono ben tenute, ordinate e pulite. Noi provammo sia la doppia ke la tripla (x problemi di prenotazione, in quanto prenotammo 6 giorni prima della partenza), e la doppia era molto carina, piccolina, con il bagno nuovo. la tripla era + grande, xò il problema è ke il bagno era fuori dalla camera...un pò fastidioso...
le colazioni non sono ricche come quelle degli hotel,ma di certo saziano: brioches confezionate, caffè, latte, the, succo, marmellate e nutella, fette biscottate o cornetti confezionati. la pulizia delle camere è soddisfacente, e comunque se una persona riesce a mantenersi pulita e ordinata, anke se x un giorno non vi è la pulizia della camera, non si muore di epatite...
la proprietaria non c'è sempre, ma x qualsiasi problema basta kiamarla e lei arriva...sempre disponibile ed educata.
io dico ke sicuramente non è un albergo a 5 stelle ma neanke una stalla...e sinceramente solo x il rapporto posizione/qualità/prezzo vale + ke la pena sceglierlo come alloggio....è davvero a 10 metri contati da piazza della signoria...di una comodità unica...al centro di tutto.
spero di essere stata utile.
buon soggiorno a firenze

• piaciuto di più — la posizione centralissima
  • piaciuto di meno — l'ampiezza delle camere
  • Ha soggiornato in Aprile 2007, viaggiato in coppia

Toscana
Recensito il 15 luglio 2008

Il B&B algi uffizi occupa una posizione centralissima alle più importanti attrattive di Firenze. La camera del B&B appare pulita ed accogliente con un rapporto qualità/prezzo soddisfacente. Un grazie a Nunzia per le dritte sui luoghi insoliti della città. Ciao Demetrio

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
rimini
Recensito il 3 luglio 2008

voglio ringraziare ancora una volta nunzia per l'ospitalit� e la gentilezza,il b&b � posizionato ottimamente rispetto tutti i centri di interesse turistico. ho perticolarmente gradito,nelle giornate tremendamente afose,l'ARA CONDIZIONATAAA!!!! fantastica dopo una giornata in giro per musei..... mi sono trovata molto bene e sicuramente torner�. un bacio antonella

LOMBARDIA
Recensito il 16 giugno 2008

Inizialmente, indeciso su che B&B scegliere per passare qualche giorno nel centro di Firenze, dopo aver speso una buona quantità di tempo, nel vedere vari posti e leggere alcune recensioni, mi sono convinto a scegliere "agli Uffiizi". Veniamo al dunque... l'unico aspetto positivo è che questo B&B è veramente centralissimo; non mi aspettavo di certo un posto da 5 stelle, ma neanche uno da 5 stalle. Miracoli della fotografia, mi aspettavo delle stanze decisamente più pulite e più nuove di quella in cui effettivamente abbiamo pernottato. Preciso che sono un tipo spartano e che avevo messo in conto che comunque ci avrei dovuto solo dormire, ma quando uno paga una discreta cifra, si aspetta almeno un servizio proporzionato a quanto corrisposto.
ora vi riassumo i punti salienti:
- la signora Nunzia non è presente al B&B cosicchè per qualsiasi inconveniente bisogna telefonarle ed aspettare che arrivi.
- la colazione è pietosa; la cosa che mi ha dato fastidio è che non è stata onesta poichè insospettito dalla dicitura "colazione all'italiana" avevo chiesto in cosa consistesse, ma mai avrei pensato di fare una colazione così schifosa: 4 brioches simil mulino bianco secchissime per 2 persone per 2 giorni, niente latte, 2 marmellatine scadute e un bollitore per farsi il tè, prendendo naturalmente l'acqua dal bagno.... il secondo giorno ci siamo accorti che nel frigo (non funzionante) c'era una caraffa di succo irrancidito;
- la pulizia della camera è stata fatta alla "carlona", tant'è vero che se si fosse degnata di pulire il bagno, non ci sarebbero state le sgommate di cacca del nostro predecessore, e si sarebbe accorta che il bidè perdeva (infatti ho allagato mezzo bagno). La signora Nunzia, avvisata del problema, ha detto di non preoccuparci perchè era già capitato... bella consolazione!
- 1 solo rotolo di cartigienica!!! (voleva forse che ci pulissimo con le lenzuola?!
- sconsigliato per persone anziane, perchè si trova all'ultimo piano di un palazzo, con circa 80 gradini ripidi.

• piaciuto di più — La centralita' rispetto al centro storico
  • piaciuto di meno — tutto
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
FirenzeUffizi, Proprietaria alle Agli Uffizi Bed and Breakfast, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2008
Mi rammarico per il mal funzionamento del sanitario(bidet) e del frigobar...infatti ho provveduto in seguito ad aggiustarli..ma sono cose che purtroppo possono accadere.
Per quanto riguarda i bagni..., sono puliti ogni giorno a fondo e disinfettati a puntino ogni cambio cliente....come le camere. !
La carta igienica. Viene aggiunta .. . un rotolo al giorno..!
Gli asciugamani vengono cambiati come da regolamento ogni 2- 3 notti!

Per quanto riguarda la colazione:

Le brioches, sono confezionate..
Le marmellate ..sono controllate periodicamente.
Avevo optato per questo tipo di colazione per rendere liberi i miei clienti nel farla all'ora preferita.
Vedrò comunque di migliorarla.
Nel regolamento dei B&B non è necessaria la presenza fisica 24 ore su 24.

La proprietaria
Nunzia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Por Santa Maria
Art and Luxury Apartments
Art and Luxury Apartments
N. 102 di 302 a Firenze
Punteggio 4.5 su 5 15 recensioni

Conosci Agli Uffizi Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agli Uffizi Bed and Breakfast

Struttura: Agli Uffizi Bed and Breakfast