“perfetto per visitare firenze” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel La Fortezza

Hotel La Fortezza
Classificato al n.117 di 422 hotel a Firenze
Pescara
“perfetto per visitare firenze”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

un ottimo tre stelle, abbiamo pernottato tre notti e ci siamo trovati bene in tutto. In zona tranquilla, a dieci minuti dal centro storico e dalla stazione di S. Maria Novella, vicinissima alla fermata dell'autobus ( dopo tre minuti eravamo gia arrivati) e soprattutto lontana dal traffico cittadino. La camera non molto grande ma con un comodo bagno, è dotata di ogni comfort, ottima la pulizia e personale molto disponibile. Buono il rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
  • Coreano per primo
Venezia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

Ho scelto questo hotel dal pacchetto "emozioni3", e devo dire che son rimasta pienamente soddisfatta. L'hotel è in una posizione eccellente, in 10 minuti a piedi ci ritrova in piazza del Duomo. Alla reception si son dimostrati fin da subito estremamente disponibili, fornendoci subito la mappa di Firenze ed indicandoci come arrivare in centro. La nostra stanza era già pronta alle 10.30 nonostante il check-in fosse più tardi (non ricordo se alle 12.00 o alle 14.00), quindi appena arrivati abbiam lasciato giù le valigie in stanza. Essendo arrivati in auto abbiam lasciato l'auto in custodia all'hotel, che ha dei prezzi davvero molto molto vantaggiosi! Inoltre l'auto è possibile lasciarla in parcheggio anche dopo il check-out, così uno può lasciare Firenze quando vuole (ovviamente liberando la stanza all'orario stabilito). La colazione proposta è davvero ricca e buona, prevalentemente dolce, ma si trova anche qualcosa di salato (affettato). Le stanze sono abbastanza ampie e pulitissime, la nostra era al piano -1 ed era dotata anche di terrazzino. Ribadisco che tutto il personale è estremamente gentile e molto disponibile. Consiglio questo hotel a tutti, e sicuramente io ci ritornerò!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 maggio 2012

Abbiamo Soggiornato in questo Hotel per un pernottamento di una sola notte + colazione, con l'utilizzo di un cofanetto regalo. La nostra stanza era grande, il bagno molto spazioso e pulito.
Arredamento in camera un pò usurato. La struttura in sè è molto bella ed elegante. La colazione sufficiente, un pò scarsa come anche la stanza dedicatagli è molto piccola. C'è il parcheggio, sia dentro che fuori (a pagamento, però). In albergo mi sembra fosse 12 euro al giorno. Fuori, se andate in macchina trovate le classiche strisce blu ad ora.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel si trova ai limiti del centro storico, che puó essere raggiunto a piedi anche se non è vicinissimo. Le stanze sono grandi e comode, personale cortese e disponibile. Direi che l'hotel è da consigliare anche per chi ha necessità del parcheggio (12€) oltre che per un buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Novara, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

L'hotel è situato in una palazzina signorile.
C'è possibilità di posteggiare nel cortile interno (a pagamento) o sul viale (a parchimetro ma gratis di notte e nei festivi).
La hall è elegante e il personale gentile; le stanze sono pulite e di ampiezza sufficiente; corridoi un pò sacrificati.
La colazione è appena sufficiente per la categoria.
Il centro è raggiungibile a piedi ma non è vicinissimo; discreta scelta di trattorie nei dintorni.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Laives, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

Hotel vicinissimo al centro, molto bello e curato, prezzi accessibili. Disponibilità di parcheggiare all'interno la macchina, anche se non con un prezzo vantaggiosissimo, ma a portata di mano per ogni evenienza. Locali in stile antico, molto belli ed evidentemente ristrutturato da poco, come le stanze attrezzate di tutto quello che serve. Unica nota negativa i materassi duri e un pò scomodi a mio avviso.

Per il resto non posso fare altro che dare un voto positivo per questo Hotel. Complimenti

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Varsavia, Polonia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

L'hotel è situato vicino al centro città. La stanza era grande e pulita. Il letto era grande e confortevole. La stanza era servite ogni giorno. Il personale era cordiale e disponibile. La colazione a buffet era abbondante e varia in modo che tutti possono trovare qualcosa per tutti. Sono stato molto felice con soggiorno presso questo hotel e io lo consiglio a chiunque cerchi una sistemazione a prezzi accessibili nel centro della città.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Santa Maria Novella
Punteggio 4.5 su 5 320 recensioni
Orcagna Hotel
N. 30 di 422 a Firenze
Punteggio 4.5 su 5 730 recensioni

Conosci Hotel La Fortezza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Fortezza

Struttura: Hotel La Fortezza
Indirizzo: Viale Milton, 95, 50129, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 19 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Fortezza 3*
Hotel La Fortezza di Firenze sorge in una tranquilla zona residenziale all’interno di un’affascinante palazzina di origine ottocentesca che coniuga la grazia dello stile classico, all’essenziale funzionalità di quello contemporaneo. Ogni stanza è dotata di WI-FI GRATUITO ed aria condizionata. Dispone inoltre di bagno privato con box doccia o vasca, TV LCD con canali stranieri, mini-frigo, box porta valori e telefono. L’hotel si trova a solo 15 minuti a piedi dal Centro Storico ed appena due passi dalla Fiera di Firenze “Fortezza da Basso”. Ogni mattina nella sala colazioni offriamo un ricco buffet di dolci prelibatezze, frutta fresca, affettati misti, formaggi, uova e prodotti senza glutine. È veramente facile raggiungere Hotel La Fortezza in macchina ed all’interno dell’albergo trovate un comodo parcheggio privato, mentre se arrivate in treno siamo a solo 15 minuti a piedi dalla Stazione Centrale S.M.N. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Fortezza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fortezza Firenze
Hotel Fortezza Firenze